Vittima circondata e spogliata da branco immigrati a Bologna

Vox
Condividi!

* La vittima dell’aggressione, spogliata dagli immigrati, era un maschio e non una femmina come scritto inizialmente.

I ricongiungimenti familiari sono un crimine contro il nostro futuro. Importiamo individui che ci odiano e odieranno sempre di più il nostro stile di vita. Perché la realtà non sarà mai all’altezza delle loro speranze. Stiamo importando una classe di sottoproletari per arricchire i soliti noti e creare un bacino elettorale al Pd.

Il piano della sinistra è criminale. Ma dal punto di vista del Pd ha un senso. Quello che non ha senso è che ad applicarlo sia la Meloni, eletta per fare l’opposto.

VERIFICA LA NOTIZIA
Aggrediti da una baby gang di immigrati sotto le due Torri. È successo a una coppia di diciannovenni alle 4.30 del mattino tra giovedì e venerdì a Bologna. I due stavano camminando lungo via Castiglione quando, all’altezza del Roxy Bar, sono stati aggrediti da una banda composta da almeno cinque giovanissimi immigrati, tra cui tre ragazze.

In tre sono poi stati arrestati dai carabinieri del Radiomobile, mentre due sono riusciti a scappare e non sono ancora stati identificati.

Vox

Le vittime, colte di sorpresa dalla baby gang, sono state prese a pugni, in particolare la ragazza è stata picchiata e spogliata, le sono stati rubati il cellulare e una felpa.

Il giovane invece è stato minacciato con un oggetto appuntito perché non intervenisse.

Dopo l’aggressione le vittime, sotto choc, hanno chiamato il 118 e i carabinieri, che sono subito accorsi mettendosi sulle tracce dei giovani criminali. Tre dei quali sono stati fermati dai militari in via Murri, mentre scappavano dopo una segnalazione analoga proveniente dai Giardini Margherita.

Si tratta un ragazzo di 18 anni marocchino e senza fissa dimora e di due giovani, cittadine italiane di seconda generazione. Con sé avevano la felpa e il cellulare rubati poco prima. La coppia di vittime per fortuna non ha riportato lesioni significative e non si è nemmeno resa necessaria la refertazione.

Le due ragazze sono state portate al carcere minorile del Pratello mentre il maggiorenne è alla Dozza, su disposizione delle due Procure competenti. In attesa di convalida, sono accusati di rapina in concorso. I militari sono al lavoro per trovare anche gli altri componenti della giovane banda.




Un pensiero su “Vittima circondata e spogliata da branco immigrati a Bologna”

  1. 3
    5
    inutile perdere tempo a cercare gli altri 2 merde perché tanto usciranno senza carcere e rimpatrio
    solita merda italiana

I commenti sono chiusi.