ONG francese arriva a Spezia con 350 clandestini: Meloni li fa sbarcare, Macron ci manda 20mila clandestini

Vox
Condividi!

A chiacchiere, Meloni si schiera contro la ingerenze francesi. Nella realtà è serva obbediente di Parigi. E di chiunque altro. Totalmente incapace di opporsi. E di rispettare il mandato elettorale.

VERIFICA LA NOTIZIA
I COSIDDETTI volontari della famigerata Caritas hanno allestito la zona di accoglienza al Pala Expò di Bragarina, area est della Spezia, dove saranno ospitati i clandestini che stanno sbarcando dalla Geo Barents. Nave francese che batte bandiera norvegese. L’ennesima alla quale Meloni ha regalato uno dei nostri porti.

Sul posto, è arrivato in mattinata anche Pietro Cimino, assessore ai Lavori pubblici del Comune della Spezia che ha osservato: “Tutto sta procedendo bene. Siamo pronti. Ora andrò in banchina ad attendere la nave”.

Nel primo pomeriggio anche il sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, è giunto al molo Garibaldi. “Attendiamo – ha osservato – il piano di ricollocazione. Faremo tutto il possibile. Manca una collaborazione europea. Per quanto riguarda lo Spezzino dovrebbero essere tenute in conto le strutture militari, altrimenti non si scelga La Spezia. Sulla vertenza nata con la Francia non è bello che un Paese europeo importante e a noi vicino si comporti cosi con l’Italia”.

Ad accoglierli i soliti accoglioni:

Vox

Finti partigiani ANPI accolgono i clandestini delle ONG

Sta di fatto che Meloni è totalmente asservita alla Ue e serva di potenze straniere. Invece di chiacchierare, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per chiudere il porto alla nave e dire: ora andate in Francia che è vicina.

Invece no, solita chiacchierona del fasullo blocco navale.

Intanto:




Un pensiero su “ONG francese arriva a Spezia con 350 clandestini: Meloni li fa sbarcare, Macron ci manda 20mila clandestini”

  1. ma che dite, di che parlate !
    cosa anTATO TicenTO… !
    voi non capite nulla di strateGGIE AL e DI POLLITICHESE
    lei sa…!
    lasciatela lavorare!
    opera molto Abbrava e molto ABBUONO!
    tajani pure !
    e salvikkio?
    ma certo pure lui sa!
    siamo noi solo noi che non “SA”!

I commenti sono chiusi.