Le statistiche dicono che i barconi sono carichi di clandestini, spacciatori, stupratori, scrocconi e delinquenti vari. Eppure, questi dipendenti statali fanno a gara a chi ne sbarca di più in Italia. E si sentono anche degli eroi per questo loro lavoro che peserà sul futuro dei loro figli e nipoti. Hanno anche traghettato terroristi, depezzatori e decapitatori: non si vergognano.

come se un impiegato della guarda costiera fosse libero di prendere decisioni a sua discrezione.
quelli sono tutti mediocri che si sono venduti la madre per avere quel posto pubblico e sanno bene che se vogliono vivere tranquilli devono eseguire gli ordini.
Anzi in gran parte sono fascisti, che amano eseguire ordini
e servire i superiori.
”furono mandati diversi funzionari incaricati di trasportare su veicoli quell’orda selvaggia. Le autorità s’impegnarono con somma cura perché non rimanesse indietro nessuno di quelli che avrebbero distrutto lo Stato Romano, neppure se fosse stato in preda a morbi mortali.
Quindi, ottenuto il permesso di attraversare il Danubio e di abitare le zone della Tracia, per concessione dell’imperatore [Valente], venivano trasportati in schiere oltre il fiume, giorno e notte, su navi, zattere e tronchi d’albero scavati. […]
Così, grazie allo zelo tempestoso e all’insistenza di alcuni personaggi, penetrava la rovina nello Stato Romano. Fuor di dubbio non è né oscuro né incerto che i funzionari maledetti, incaricati di trasferire al di qua del fiume la massa dei barbari, tentarono spesso di calcolarne il numero, ma dovettero rinunciarvi per l’impossibilità, secondo le parole del sommo poeta [Vergilio, Georgiche, 105-6] :
«Chi lo volesse sapere, vorrà pure del deserto libico / conoscere quanti granelli di sabbia sono sospinti da Zeffiro».”
Ammiano Marcellino, Storie, libro XXXI, capitolo 4, paragrafi 5, 6.
Se Edipo era un maledetto, gli ammiragli e i guardiani negrieri che cosa sono?
Molto più stramaledetti del maledetto Edipo.
Fanno stuprare la Madrepatria da orco invasore purchessia, trucidano nella più barbara crudeltà la Terra dei Padri.
Edipo, confrontato agl’italicidi orchi meticcionisti Sergio Mattarella ed Eugenio Scalfari, ha fatto una marachella.
”Perverso è il cuore degli uomini, e imperscrutabile, chi può conoscerlo?”
Geremia, XVII, 9.