Jihad: islamici conquistano Italia con immigrazione regolare

Vox
Condividi!

Per Salvare l’Italia servirebbe, almeno, un blocco totale dell’immigrazione islamica: abrogazione ricongiungimenti, zero nuovi ingressi legali e porti chiusi.

Invece anche l’attuale governo lavora per la destrutturazione etnica dell’Italia attraverso l’immigrazione. E l’attuale governo non solo non blocca gli sbarchi, firma anche decreti flussi per fare entrare altre migliaia di ‘lavoratori’. E non abroga i famigerati ricongiungimenti familiari coi quali entrano, ogni anno, duecentomila minori: la più grande minaccia al nostro futuro.

La previsione dell’istituto Pew Research sulla crescita della popolazione islamica in Europa, nel caso l’immigrazione prosegua ai livelli attuali, parla di una islamizzazione che renderà il nostro continente una sorta di propaggine del mondo afroislamico:

E’ guerra demografica: il piano per eliminare il popolo italiano

Ma anche nel caso di ‘immigrazione zero’, la natalità loro e la denatalità nostra significherà il quasi raddoppio della popolazione islamica in Europa e il raddoppio in Italia:

Muslims in the EU, Norway and Switzerland in 2050: zero migration scenario

Amount of growth in Europe's Muslim population depends on future migration

Questo significa che oltre al blocco dell’immigrazione e uno stimolo mirato agli italiani di sangue per la natalità, è necessario (anzi urgente) un piano di rimpatrio degli immigrati islamici già presenti in Europa e in Italia. Non ci sono alternative. Altrimenti saremo ospiti a casa nostra. Perché già l’8 per cento della popolazione, significa un partito che può imporre una visione islamica della società alla coalizione di cui fa parte.

Vox

Invece il governo lavora per accelerare questa sostituzione etnica in corso:

Meloni sbraca su tutta la linea: decreto flussi per 82mila immigrati 🤡

La terza guerra mondiale è demografica.

Già oggi, a Milano c’è una scuola così piena di figli di immigrati, che le famiglie italiane della zona sono in fuga, iscrivono i figli altrove. E hanno ragione. Non solo. A dare l’allarme anche alcuni genitori di origine sudamericana che “a casa hanno sentito i loro figli parlare in arabo”, ha spiegato una docente che vuole mantenere l’anonimato.

La scuola è l’Istituto comprensivo Fabio Filzi di Milano, nel quartiere Corvetto, già al centro di problemi di dis-integrazione e criminalità.

“I genitori italiani si rifiutano di iscrivere i loro figli qui – ammise il preside, Domenico Balbi – tanto che effettivamente non riusciamo a formare un numero adeguato di prime classi nella Primaria”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo i dati presentati dal Politecnico, gli alunni stranieri a Milano oggi sono il 25% alla primaria e il 18 per cento alle scuole medie, “ma la distribuzione varia molto dal centro alle periferie dove gli stranieri arrivano all’80%”. Al Fabio Filzi, nella 1/a A, “su 26 bambini, 22 sono stranieri, di origine straniera o italiani con un genitore straniero”.

Ci stanno invadendo. A Milano, che è l’epicentro della transizione demografica in corso, il 25% dei futuri residenti è straniera. Significa che presto, con questi ritmi, saranno la maggioranza. Dobbiamo fermarli. E’ nostro dovere fermarli. Prima di diventare stranieri in casa nostra, prima che i nostri figli tornino a casa parlando arabo. Costretti a parlare arabo.




2 pensieri su “Jihad: islamici conquistano Italia con immigrazione regolare”

  1. Il meticcionismo è un’orrendissima malattia mentale!
    La più truculenta! La più mostruosa! La più beluina!

    ET C’EST GRAVE DOCTEUR ?
    ://youtu.be/YZXhbB44jYs

  2. Se non fossero zuzzurelloni griderebbero:

    ”Se non fermiamo la micidiale invasione islamica, se non abroghiamo i letali ricongiungimenti familiari, se non sigilliamo militarmente i Sacri Confini della Madrepatria, se non espelliamo in massa e rapidamente gl’invasori islamici, la storia, sia per gl’Italiani, sia per la comunità ebraica, si ripeterà!
    Molto più ferocemente!
    Molto più cruentemente!
    Molto più barbaramente del secolo scorso!
    Dobbiamo ESPELLERE TUTTI gl’INVASORI ISLAMICI per DIFENDERCI!
    L’Europa occidentale è divenuta pericolosissima sia per gli Europei sia per gli ebrei!
    Se gl’invasori islamici continueranno ad aumentare, voi ebrei dovrete abbandonare l’Italia!
    Com’è già accaduto ai vostri correligionari in Francia, in Belgio, in Olanda, in Gran Bretagna, in Germania e in Austria!
    Gl’invasori islamici sono molto più crudeli e implacabili dei nazisti!
    La comunità ebraica deve votare e sostenere sempre e ovunque la Lega, altrimenti gl’invasori islamici faranno ripetere la storia del secolo scorso, sia per noi Italiani, sia per voi ebrei!
    Le marocchinate, le senegalesate, i rastrellamenti e le stragi le soffriranno sia gl’Italiani sia gli ebrei!
    Votate Lega, affinché la storia non si ripeta!
    Aiutateci a fermare la devastante invasione islamica, affinché la storia non si ripeta!
    La ripetizione sarebbe molto più implacabile! molto più barbara! molto più cruenta!
    Nell’urna, sui giornali, in tivù, alla radio, nelle università, aiutate i patrioti!
    Altrimenti tornate in Israele!”

I commenti sono chiusi.