Bambina di 11 anni stuprata dal nuovo compagno marocchino della madre

Vox
Condividi!

E’ stato condannato a 12 anni di carcere il MAROCCHINO che ha abusato per anni della figlia minorenne della sua compagna. La sentenza, con rito abbreviato, chiude una squallida vicenda avvenuta in una abitazione di Sampierdarena, nel ponente genovese, dove l’uomo restava da solo con la BAMBINA e ne approfittava per sottoporla a sevizie sessuali.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ stata la madre della giovane, notando uno strano comportamento dell’uomo e la crescente paura della figlia a restare sola con il patrigno a insospettirsi e a posizionare una telecamera nascosta con la quale ha scoperto le violenze cui era sottoposta la piccola sin da quando aveva 11 anni.

La donna si è subito rivolta al centro anti violenza Mascherona ed insieme alle volontarie ed al loro servizio di tutela legale ha denunciato quanto avveniva nella casa quando lei era al lavoro o fuori per commissioni.

L’IMMIGRATO avrebbe anche minacciato la piccola a non rivelare nulla di quanto avveniva perché, altrimenti, sarebbe finita in una casa di accoglienza per minori.

Vox

Dopo le indagini l’uomo è stato arrestato e rinchiuso in carcere dove ora sconterà la condanna a 12 anni.




2 pensieri su “Bambina di 11 anni stuprata dal nuovo compagno marocchino della madre”

  1. Puttana meticcionista!Ce l’ha 1 padre sta ragazzina che impali il porco mussulmano???Crepate a Natale famiglie al seguito pezzi di merda immigrofili!!!

  2. e la troia della mamma?? a gettarla in mezzo ad un branco di scimmie NO? le solite zoccole di sinistra….

I commenti sono chiusi.