Chi abbiamo accolto, in questi anni? Cosiddetti profughi islamici che difendono apertamente le stragi islamiche. Ospiti in hotel a spese vostre che approvano gli attentati e le stragi islamiche.
Come loro, secondo un recente sondaggio, almeno (minimo) il 12 per cento dei musulmani residenti in Italia (e sono quelli che lo dicono liberamente).
Nel centro per sedicenti profughi di Mineo, quello che ospitava lo sgozzatore (o forse gli sgozzatori) dei due coniugi di Palagonia, a Catania, noto alle cronache perché un centinaio di ospiti ha bloccato strade e assalito auto, e per la presenza di clan della mafia nigeriana, gli immigrati considerano giuste le stragi islamiche di cristiani.
Gli italiani uccisi dagli immigrati: ecco i loro nomi – FOTO
Salvini l’aveva chiuso. Ora, visti gli sbarchi, Piantedosi potrebbe anche riaprirlo insieme a tendopoli e le vostre case sfitte.
://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/puntata-del-21-marzo_F312336201001101
(2:10:30)
”Allora la mia domanda, caro direttore, è proprio questa: oggi Giorgia Meloni è stata in Parlamento in vista del consiglio europeo.
Ancora una volta, facciamo affidamento, anche lei fa affidamento all’Europa.
Come aveva fatto Renzi nel 2015: ”Adesso c’è la svolta dell’Europa!”.
Come aveva fatto Conte nel 2019: ”Adesso c’è la svolta dell’Europa!”.
Poi ‘sta svolta dell’Europa però non arriva più.
Siamo un cane che si morde la coda.
Bisogna appellarsi all’Europa, ma l’Europa non si muove. Non è un po’ illusorio fidarsi dell’Europa?”
Risposta: ”L’Europa non svolta mai. […] L’Europa fa gli affari dei paesi che governano l’Europa, che sono la Germania, la Francia.”
”E però, se non possiamo fidarci dell’Europa, non sarà il caso che l’Italia faccia qualcosa di più da sola?
Io ho l’impressione che, anche oggi, la Meloni si difenda dalle accuse di avere una linea troppo dura, ma a me sembra che la linea del governo di centro-destra sia poco dura nei confronti dell’immigrazione rispetto a quello che il Paese avrebbe bisogno e molti elettori si aspettano, o no?”
La risposta è terribilmente infantile e demenziale.
Noi Italiani N-O-N dobbiamo appellarci all’impero, noi Italiani dobbiamo appellarci a noi stessi e ordinare alle Forze armate Italiane di difendere i Sacri Confini della Madrepatria!
Serve la SVOLTA dell’ITALIA❗❗❗❗❗
Soltanto il patriota Mario Giordano ha avuto il coraggio e la maturità di dirlo esplicitamente pubblicamente!
Onore al merito!
Vox Antonio Quinto hai le Palle quadrate 👍👍
dal 2030 chi vivrà vedrà