Torturano i 13 figli nell’acqua bollente: ora dovranno mantenerli gli italiani

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ovviamente sterilizzare la 36enne sarebbe razzismo, quindi non si può nemmeno immaginare.

Intanto voi dovrete mantenere i suoi 12 figli. E lei, nella guerra evolutiva, ha già vinto. Perché nel mondo demenziale di oggi, non è il migliore a moltiplicarsi, ma il parassita. Perché il migliore è stato ridotto a schiavo del pensiero debole.

Con ogni probabilità si tratta di rom, ma, ovviamente, non viene specificato dai media.

Vox

Una ragazzina è stata schiavizzata per anni dai genitori, picchiata se provava a ribellarsi o chiedeva di poter andare a scuola, e promessa in sposa a uno sconosciuto quando non aveva nemmeno quattordici anni. I genitori, una donna di trentasei anni e un uomo di quarantuno, sono stati arrestati e finiti a processo con l’accusa di riduzione in schiavitù e lesioni personali gravi. La vittima, insieme ai dodici fratelli, sono stati affidati a diverse comunità per minori. Qualche tempo fa, stanca della situazione, aveva provato a suicidarsi.

La ragazzina, sin da quando era piccola, era costretta a chiedere l’elemosina davanti un supermercato romano. I soldi doveva darli ai genitori, che ci si compravano l’alcol. Se rifiutava di farlo, veniva brutalmente picchiata, così come quando chiedeva di poter andare a scuola. Era costretta a dormire per terra, senza potersi coprire, anche d’inverno, nonostante il freddo. Stessa cosa i suoi fratelli, che sarebbero stati immersi nell’acqua bollente per essersi ribellati.

I fatti sono emersi quando la vittima si è confidata con una delle sue insegnanti. “A fronte delle confidenze della minore con le insegnanti – le parole dell’accusa – lungi dal manifestare segni di resipiscenza, non hanno esitato a picchiarla all’evidente fine di evitare l’intervento dei servizi sociali e delle forze dell’ordine, e mantenerla in uno stato di soggezione per sfruttarne l’accattonaggio”.

Oltre a questo, la ragazzina è stata venduta a un uomo più grande di lei in cambio di denaro, e avrebbe dovuto sposarlo. Ha però deciso di denunciare i genitori, rivolgendosi prima alla sua insegnante e poi alla polizia. I due sono stati entrambi arrestati




Un pensiero su “Torturano i 13 figli nell’acqua bollente: ora dovranno mantenerli gli italiani”

  1. Gli zingari popolo di grande civiltà, fanno risparmiare un sacco di co2 ai debosciati green, alla von Der pippen…
    fanno i funerali a cavallo che nemmanco li mormoni…. La merda dei cavalli è il migliore concime che ci sia….. Tela regalano per strada che devi solo raccoglierla… Tanto siete abituati a mangiarla
    Katzo volete? , razza di razzistacci… Eh!

I commenti sono chiusi.