Branco immigrati massacra studenti in gita, volevano prendersi le ragazze

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Su questa notizia:

Scolaresca italiana in gita massacrata da immigrati alla Reggia di Caserta

“Noi eravamo in sei e loro – gli immigrati ndr… – erano il doppio. Tutto ha avuto inizio mentre dal parcheggio andavamo verso l’ingresso della Reggia. Hanno iniziato a molestare verbalmente una ragazza del nostro gruppo, toccandosi i genitali e abbassandosi per guardarla. Facevano commenti”. E’ il racconto di uno degli studenti della scolaresca di San Giovanni La Punta aggrediti e rapinati sabato all’esterno della Reggia di Caserta da un branco di immigrati.

“Ci hanno seguito – continua il racconto dello studente – infiltrandosi nel nostro gruppo. È stata una scena che avevo visto solo nei film. Ad un certo punto, una violenza assurda che più o meno siamo riusciti a gestire rispondendo all’aggressione per difenderci. Anche se purtroppo il mio compagno ha riportato il naso fratturato (trovandosi in mezzo). Altri hanno riportato graffi sul viso. Per poi arrivare al furto di una catenina d’oro, strappata dal collo”.

Vox

Anche il docente che accompagnava la scolaresca è stato aggredito nel tentativo di difendere i ragazzi. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi. Grazie alle immagini della videosorveglianza della Reggia, i poliziotti della squadra mobile della Questura di Caserta hanno individuato e denunciato il branco di aggressori per rapina.

Denunciati.

Altra aggressione identica, a Verona:

IMMIGRATI ASSALTANO BUS STUDENTI ITALIANI: VOLEVANO LE RAGAZZE – VIDEO CHOC