Morta la vittima di Paul Seung, non doveva essere qui

Vox
Condividi!

E’ stata dichiarata la morte cerebrale per la dottoressa Barbara Capovani, la psichiatra 55enne aggredita venerdì pomeriggio all’uscita dall’ospedale Santa Chiara di Pisa da un ex paziente psichiatrico, Paul Seung, che è stato arrestato. Capovani è stata colpita ripetutamente alla testa e le sue condizioni sono apparse subito disperate:

Psichiatra massacrata a Pisa, è stato Paul Seung: aveva in tasca il foglio di via

Vox

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17.40, al termine della verifica di tutti gli esami clinici e strumentali necessari, la commissione di specialisti ha disposto sulla paziente l’inizio della procedura di accertamento di morte cerebrale la cui conclusione è arrivata alle 23.40. Al termine del periodo di osservazione si è proceduto alla donazione degli organi.




6 pensieri su “Morta la vittima di Paul Seung, non doveva essere qui”

    1. Una mia vicina di casa si è laureata in psicologia, stava da anni con un nero e lo manteneva lei, vivevano a casa dei genitori di lei, i genitori più volte gli hanno detto di lasciarlo e cacciarlo via perché era un fannullone, non faceva altro che fare i muscoli in palestra per il resto nulla, ma la ragazza non voleva sentire ragioni, poi si è scoperto anche che lui metteva le corna a lei, e i genitori glie lo dicevano ma lei credeva di più a lui che a lei, e si scagliava contro i suoi genitori perché diceva che avevano intenzione di farli lasciare, fino a quando un giorno il nero ha fatto la valigia ed è fuggito in Spagna con la sua amante(con cui tradiva la futura psicologa). Lei era disperata per questo… i genitori avevano ragione, nel frattempo però lei si è laureata in psicologia, rendiamoci conto.😂😂😂, oggi lei cerca ragazzi bianchi e italiani, ma stranamente non li vuole mantenere come faceva con il nero, anzi vuole che loro mantengano lei. Ah le donne…

I commenti sono chiusi.