IMMAGINATE SE QUALCUNO DI NOI AVESSE DETTO LA STESSA COSA A PARTI INVERTITE: ‘ODIO RAZZIALE’.
Il nazismo moderno è odio verso se stessi ed esaltazione di tutto ciò che è estraneo. E’, in primis, una patologia sessuale tipica delle personalità deboli. Essere oggi di sinistra, intesa come agglomerato di minoranze iperattive, è difatti una patologi sessuale.
Per il presunto filosofo “a volte il passato ritorna ma con forme nuove ben radicate nella popolazione. C’è una dimensione inconscia che ha il sospetto che questi immigrati sono biologicamente più forti di noi, loro hanno il coraggio e la forza di prendere i barconi e non solo. Sostituzione etnica significa questo, hanno paura. Basta pensare al calcio, le squadre sono piene di neri ma lì nessuno si lamenta. Basta vincere”. Eppure avete paura dei fischi ai neri, perché?
Il coraggio è costruirsi un futuro nella propria terra: ma servono capacità che non hanno. Non è andare a scroccare in casa d’altri. Cosa per la quale contano sulla debolezza psicosessuale delle élite occidentali corrotte moralmente e ideologicamente: fosse per noi, i barconi verrebbero tutti affondati con la ‘razza biologicamente più forte’ sopra. Vediamo se sanno nuotare.
Tipico modo di pensare del maschio delta.
Ha ragione Steel che dice che basta solo la promessa di una vita facile e si cammina anche sui carboni ardenti.
Ed io aggiungo che a mangiare prelibatezza ed andare a letto con una bella donna siamo bravi tutti; sono sicuramente cose che a nessuno fanno schifo.
un nientologo che delira sulla tv dei pidioti boomers&cuckos la setta7 , ergo per la proprietà associativa e distributiva zero assoluto per inerzia