IMMAGINATE SE QUALCUNO DI NOI AVESSE DETTO LA STESSA COSA A PARTI INVERTITE: ‘ODIO RAZZIALE’.
Il nazismo moderno è odio verso se stessi ed esaltazione di tutto ciò che è estraneo. E’, in primis, una patologia sessuale tipica delle personalità deboli. Essere oggi di sinistra, intesa come agglomerato di minoranze iperattive, è difatti una patologi sessuale.
Per il presunto filosofo “a volte il passato ritorna ma con forme nuove ben radicate nella popolazione. C’è una dimensione inconscia che ha il sospetto che questi immigrati sono biologicamente più forti di noi, loro hanno il coraggio e la forza di prendere i barconi e non solo. Sostituzione etnica significa questo, hanno paura. Basta pensare al calcio, le squadre sono piene di neri ma lì nessuno si lamenta. Basta vincere”. Eppure avete paura dei fischi ai neri, perché?
Il coraggio è costruirsi un futuro nella propria terra: ma servono capacità che non hanno. Non è andare a scroccare in casa d’altri. Cosa per la quale contano sulla debolezza psicosessuale delle élite occidentali corrotte moralmente e ideologicamente: fosse per noi, i barconi verrebbero tutti affondati con la ‘razza biologicamente più forte’ sopra. Vediamo se sanno nuotare.
Orrendissimo orco italicida! Bestia italicida! Stupratore italicida!
I malvagi, fanaticissimamente questi malvagi, non tollerano né testimoni né potenziali testimoni delle loro contraddizioni, della loro truculenta pazzia, dei loro crimini. Ecco perché sono arsi, arsissimi d’ira, perché vogliono trucidare tutti gl’Italiani, trucidare tutti gl’Italiani barbarissimamente!
”Il nazismo moderno [il meticcionsimo] è odio verso se stessi ed esaltazione di tutto ciò che è estraneo.”
I meticcionisti, mostri d’infantilità e di crudeltà, non sapendosi unire ai connazionali, che bramano furentemente di trucidare barbarisssimamente, ultrabilanciano quest’orrida follia, quest’orrido vuoto, tentando di unirsi a fecciume purchessia.
L’odio verso i connazionali è così violento, così implacabile, così cruento, che spingonsi fino a queste dichiarazioni.
Gli orchi meticcionisti, incommensurabilmente molto più crudeli e molto più mostruosi degli uruk-hai, stanno ausvizzando l’Italia, stanno cioè facendo precipitare gl’Italiani nell’orrendissima condizione di più atroce fragilità, in cui e per cui subiscono barbarissime violenze improvvise ineluttabili e immotivate, stanno apolidizzando gl’Italiani.
Vogliono trasformare l’Italia in una gigantesca, permanente e all’ennesima potenza Osvizza!
Condizione di cui Orosio e Rutilio Namaziano fecerosi orgiasticamente fanatici apologeti.
Più la crudeltà è efferata, più l’orgasmo è intenso!
Il signore degli anelli – le due torri – la carica dei Rohirrim al fosso di Helm
://youtu.be/FZ01BJtitS0
Brutalissime guerre ci attendono!
In devastanti tempeste di cruore pugneremo!
Dimostreremo quanto sia veritiero l’emistichio vergiliano ”amor uincit omnia”!