Massacrata da immigrati a Monfalcone: individuati in 5, tutti regolari

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Su questa notizia:

Cinque immigrati massacrano due italiane che non si lasciano violentare: lavorano a Fincantieri

E’ confermato che si tratta di immigrati.

Vox

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Monfalcone hanno individuato i cinque aggressori che alla vigilia di Pasqua, in centro a Monfalcone, hanno aggredito una donna che aveva difeso una amica da comportamenti molesti e stanno lavorando per accertare le responsabilità di ciascuno di essi nella vicenda.

Monfalcone, ferita con prognosi di 28 giorni: «Mi hanno picchiata in cinque».

Una nota di Fincantieri indica i cinque responsabili. L’azienda infatti “stigmatizza fermamente” l’aggressione a due donne, avvenuta nei giorni scorsi in un bar di Monfalcone, perpetrata da alcuni persone, “cittadini europei, che risulterebbero essere dipendenti di una ditta esterna che opera nel proprio stabilimento isontino”.

Fincantieri è piena di questi ‘lavoratori’ di ditte esterne. E’ una cascata di subappalti per non assumere italiani a stipendi alti.

E parliamo di una società controllata dallo Stato.




Un pensiero su “Massacrata da immigrati a Monfalcone: individuati in 5, tutti regolari”

  1. Si come no , cittadini europei. Scommettiamo che sono ‘exracomunitari che hanno ottenuto la cittadinanza ? I famosi francais de papier, francesi di carta, ottenuto la cittadinanza DEL PASSEPORT ROUGE;……In Algeria c’era una “barzelletta”, un tizio arabo cammina davanti alla moglie europea. Questa inciampa e cade. Un passante narabo dice al marito “Attento ti sono caduti i documenti per la cittadinanza europea” Cissà come mai a me non faceva ridere e non facevo nessuno sforzo per farlo notare;

I commenti sono chiusi.