Lollobrigida: sostituzione etnica è realtà, italiani minoranza tra 25 anni

Vox
Condividi!

A questi ritmi di immigrazione. E parliamo di quella cosiddetta regolare: in primis i famigerati ricongiungimenti familiari. Ma anche i decreti flussi.

Basta farsi un giro nei quartieri delle nostre grandi città, e sempre di più anche in quelle meno grandi e piccole, per rendersi conto che le parole del ministro Lollobrigida non sono sbagliate, sono, semmai, non abbastanza allarmiste.

E poi ci sono i numeri:

Italia islamica, musulmani: erano 2mila nel 1970 e sono più di 2 milioni oggi

Ci sono le città dove già oggi noi, autoctoni di questa terra, siamo minoranza:

Lollobrigida, SOSTITUZIONE ETNICA è già realtà: le città dove immigrati sono maggioranza

Ci sono le scuole senza italiani:

Bambini italiani accerchiati da 1 milione di immigrati: scuole italiane invase

Ce lo dice l’Istat:

Italiani muoiono e immigrati aumentano: ISTAT certifica la sostituzione etnica

E i dati della presenza degli invasori è sottostimata perché ci sono anche i ‘nuovi italiani’:

Istat certifica la sostituzione etnica: 1.470.640 ‘nuovi italiani’

Italia invasa da 7 milioni di immigrati: e’ sostituzione etnica

Vox

Tempo fa vi abbiamo presentato la previsione dell’istituto Pew Research sulla crescita della popolazione islamica in Italia, nel caso l’immigrazione prosegua ai livelli attuali:

I vostri figli vivranno in un’Italia islamizzata

Ma anche nel caso di ‘immigrazione zero’, la natalità loro e la denatalità nostra significherà il quasi raddoppio della popolazione islamica in Europa e il raddoppio in Italia:

Muslims in the EU, Norway and Switzerland in 2050: zero migration scenario

Amount of growth in Europe's Muslim population depends on future migration

Questo significa che oltre al blocco dell’immigrazione e uno stimolo mirato agli italiani di sangue per la natalità, è necessario (anzi urgente) un piano di rimpatrio degli immigrati islamici già presenti in Europa e in Italia. Non ci sono alternative. Altrimenti saremo ospiti a casa nostra. Perché già l’8 per cento della popolazione, significa un partito che può imporre una visione islamica della società alla coalizione di cui fa parte.

La terza guerra mondiale è demografica. Ovviamente con i dati attuali, invece, gli islamici saranno maggioranza in Italia entro il 2050.

Se infatti la previsione con alta immigrazione prevede oltre 8 milioni di islamici in Italia entro il 2050 e una popolazione residente in contrazione a 54 milioni di abitanti, in caso di applicazione del Piano Lollobrigida:

Piano Meloni per l’Italia: 1.250.000 immigrati in 5 anni da Tunisia e Bangladesh

Il conto è presto fatto. Ai numeri indicati andrebbero aggiunti per i prossimi 26 anni altri 250mila immigrati l’anno. Ovvero 6.500.000 immigrati. Includendo mogli e figli che arriverebbero coi ricongiungimenti familiari, questo numero andrebbe almeno raddoppiato (e ci stiamo tenendo bassi), parliamo quindi di 13 milioni di immigrati, quasi tutti musulmani, da aggiungere agli 8 milioni previsti. Quindi, circa una ventina di milioni di musulmani su una popolazione di 54 milioni di abitanti. Ovviamente, a questi andrebbero poi aggiunti gli immigrati non musulmani non inclusi negli 8 milioni indicati, roba tipo i peruviani, ecuadoriani e indiani. Quindi, secondo questi calcoli, col piano del cognato di Frottola, gli italiani sarebbero minoranza in Italia molto prima del 2050, diciamo nel 2040. E nel 2050 sarebbero solo 1/3 della popolazione.

Questo è il vero genocidio. Non un centinaio di invasori che affondano. Siamo governati da una classe politica criminale e genocida. E Pd ha detto chiaramente che vuole sostituire gli italiani.

Già oggi, a Milano c’è una scuola così piena di figli di immigrati, che le famiglie italiane della zona sono in fuga, iscrivono i figli altrove. E hanno ragione. Non solo. A dare l’allarme anche alcuni genitori di origine sudamericana che “a casa hanno sentito i loro figli parlare in arabo”, ha spiegato una docente che vuole mantenere l’anonimato.

La scuola è l’Istituto comprensivo Fabio Filzi di Milano, nel quartiere Corvetto, già al centro di problemi di dis-integrazione e criminalità.

“I genitori italiani si rifiutano di iscrivere i loro figli qui – ammise il preside, Domenico Balbi – tanto che effettivamente non riusciamo a formare un numero adeguato di prime classi nella Primaria”.

VERIFICA LA NOTIZIA

Secondo i dati presentati dal Politecnico, gli alunni stranieri a Milano oggi sono il 25% alla primaria e il 18 per cento alle scuole medie, “ma la distribuzione varia molto dal centro alle periferie dove gli stranieri arrivano all’80%”. Al Fabio Filzi, nella 1/a A, “su 26 bambini, 22 sono stranieri, di origine straniera o italiani con un genitore straniero”.

Ci stanno invadendo. A Milano il 25% dei futuri residenti è straniera. Significa che presto, con questi ritmi, saranno la maggioranza. Dobbiamo fermarli. E’ nostro dovere fermarli. Prima di diventare stranieri in casa nostra, prima che i nostri figli tornino a casa parlando arabo.




10 pensieri su “Lollobrigida: sostituzione etnica è realtà, italiani minoranza tra 25 anni”

  1. “Eppure, lo sospettavo, e sospetto ancora, che dentro Fdl ci siano dei patrioti con idee simili alle nostre.”

    Ci sono sicuramente, e comunque tenete presente che un bel po’ di gente aveva votato FdI perché era stata attirata dalla promessa del blocco navale. Poi il fatto che (finora) non sia stata mantenuta, è un altro discorso.

    Il blocco navale, assieme alla graduale abolizione del Reddito di Fancazzismo, era un’idea giusta.

  2. Stramaledettissimi siano gli orchi meticcionisti!!!
    Ascoltate quest’orripilante verme viscido italicidissimo ausvizzatore:

    ‘Sostituzione etnica’, il commento di Michele Santoro: “La Germania ha fatto i conti con nazismo…”
    ://youtu.be/vELmBAVS4vA
    Un incandescente parossismo di pazzia meticcionista!! di furore italicida!!

    Le razze le ha create e separate Dio.

    Per fortuna, in Italia c’è molta più libertà che in Germania o in altrove.
    Ricordatevi Marte Ultore:
    È già tanto che qualcuno abbia iniziato a parlarne, credetemi.
    Il governo Meloni ha solo sei mesi
    , finora ha dovuto leccare il culo ai nostri ‘alleati’ internazionali e allo stato profondo italiota (sostanzialmente, magistratura, associazionismo di sinistra, cattolici e poco altro, naturalmente altri gruppi hanno il loro peso specifico, come il gruppo molto oneroso degli insegnanti pubblici, i servizi segreti, storicamente ‘d’alemiani’, che preferiscono pagare i terroristi con sacchi di banconote che rischiare scontri a fuoco per eliminarli, il nostro ‘entourage’
    [cerchia] nelle ambasciate (c’è la sorella della Schlein, tra gli altri), da sempre di sinistra (si vocifera che quando Fini fece il ministro degli esteri di B. la dirigenza fece in tutti i modi ostruzionismo), ma quelli più di peso sono i primi.
    […]
    Eppure, lo sospettavo, e sospetto ancora, che dentro Fdl ci siano dei patrioti con idee simili alle nostre, solo che il sistema politico italiano, e soprattutto internazionale, è talmente incancrenito che bisogna andare con i piedi di piombo.

    GRAZIE MILLE PATRIOTA LOLLOBRIGIDA PEL TUO CORAGGIO!
    Le forze della distruzione sono immensissime e atrocissime! micidialissime! italicidissime!

    L’aschenazista Hitler ha mischiato il nazionalismo cosiddetto biologico-razzista, tipicamente giudaico, coll’ultraimperialismo tedesco: mixtus letalis❗❗❗❗❗

    Hitler aveva una forma mentis meticcia: parzialmente giudaica, parzialmente tedesca.

    Il meticcionismo e il meticciato creano ferocissimi mostri!!!

    coloro che prima si sono sottomessi e poi si sono allontanati e si sono mescolati col seme di popoli mischiati, il loro primo tempo è, ma sarà calcolato come vermi. E coloro che dapprima non hanno conosciuto e poi hanno conosciuto la vita e si sono mescolati col seme del popolo che si è separato, il loro primo tempo è calcolato come vermi.”
    Libro della rivelazione di Baruc, XLII, 4-5.

    ”[23] Saremo sempre beati […] perché non ci siamo mescolati ai popoli […] [38] lungo tutti quei tempi essi si erano contaminati e oppressi e ciascuno andava per le sue opere né avevano ricordato la Legge del Potente. [39] Per questo il fuoco divorerà i loro pensieri […] Verrà infatti il giudice e non tarderà, [40] perché ciascuno degli abitanti della terra sapeva, quando commetteva scelleratezze, e non conobbero la mia Legge per la loro tracotanza. [41] Molti allora piangeranno veramente, sui vivi più che sui morti.”
    XLVIII.

    1. Il nazionalismo genetico, il nazionalismo biologico è sacroanto.
      Potremmo chiamarlo italianismo genetico o italianismo biologico.

    2. O italicismo biologico</b<, o italicismo genetico, l’esaltazione della valentissima stirpe italica!

I commenti sono chiusi.