Sbarcati 1.000 clandestini in 24 ore, Schifani: “Siamo sommersi da africani”

Vox
Condividi!

Nel pomeriggio di domenica il radiotaxi degli scafisti Alarm Phone, famigerata organizzazione fondata da un noto trafficante di droga africano, ha ricevuto la solita segnalazione di “una barca di legno in pericolo”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Abbiamo allertato le autorità italiane e maltesi e non chiediamo ritardi nel salvataggio del gruppo!”, ha scritto l’Organizzazione non governativa.

E’ corsa la Guardia Costiera ‘italiana’:

Presi 600 clandestini su peschereccio in acque Malta: interviene Guardia costiera

Alla Life Support, ong di Emergency carica di clandestini, è stato assegnato il porto di Marina di Carrara che dista circa tre giorni di navigazione dal luogo in cui è avvenuto il salvataggio.

Vox

“Il porto assegnato è a circa 50 ore in più rispetto a un porto siciliano. A bordo ci sono persone che hanno subito sofferenze inaudite, violenze, torture, estorsioni. Tenerle altre ore in mare è veramente una cattiveria ingiustificata”, ha fatto notare il capomissione, Emanuele Nannini.

Schifani: Sicilia “sommersa” dagli sbarchi

“L’emergenza esiste, la viviamo in Sicilia già da un mese, da quando siamo stati ‘sommersi’ da sbarchi. Migliaia di persone hanno invaso l’hotspot di Lampedusa che può accogliere solo alcune centinaia di migranti. La Regione ha fatto la sua parte e ha dato una mano, abbiamo fatto in modo di far arrivare coperte, scarpe, viveri in collaborazione con il ministero dell’Interno”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

Tutti clandestini che poi lasciano Lampedusa e vengono portati in tutte le città italiane. Ora c’è anche un commissario che organizza i viaggi dell’invasione per conto della famigerata Meloni:

Stato Emergenza: ponte aereo per trasferire africani in tutta Italia, commissario potrà moltiplicare i centri accoglienza in 15 regioni (non in quelle PD)




Un pensiero su “Sbarcati 1.000 clandestini in 24 ore, Schifani: “Siamo sommersi da africani””

  1. Dillo alla tua commare che governa e ai criminali geniali della Lega tipo “ci servono 300k afrigani”.

I commenti sono chiusi.