«Ci lanciano pietre, incendiano le nostre case». Gli invasori africani subsahariani che terrorizzano la Tunisia salpano per l’Italia: in pratica li cacciano dalla Tunisia, facendosi pagare per sbarcare in Italia. Dove, del resto, ci sono i crocerossini della Guardia costiera che ce li portano a casa e la Meloni che li piazza in hotel.
Ovviamente, la maggior parte di questi che salgono sui barconi non vivevano neanche in Tunisia, ma ci vanno approfittando della situazione per imbarcarsi e venire in Italia a scroccare.
Preveduto.
C’inviano i negri per liberarsene, per umiliarci, per islamizzarci, per nuocerci il più possibile.
Appena qua saranno abbastanza, sbarcherà in Sicilia una grande mandria tunisina, dell’orda regolare, che si congiungerà alle masnade paramilitari di colonizzatori.
In Puglia sbarcherà l’orda turchesca.
://www.treccani.it/vocabolario/orda/
://www.treccani.it/vocabolario/turchesco/
://voxnews.info/2023/02/26/tunisia-in-rivolta-troppi-negri-ci-stanno-sostituendo/comment-page-1/#comments
Già 15 anni fa, un colonizzatore islamico, prevedeva, pubblicamente e spudoratamente, la completa islamizzazione del parlamento inglese.
Ho tradotto la traduzione francese:
“Le parlement anglais deviendra complètement musulman” : Shahid Malik
://youtu.be/vpq7TtMEBFA
Il parlamento inglese diventerà completamente musulmano
”Discorso di Shahid Malik, deputato del parlamento della Gran Bretagna dal 2005.
Shahid Malik è stato ministro dal giugno 2007 al maggio 2009, ed è diventato sotto-segretario di Stato nel 2009.
«Sono orgoglioso di quanto è stato compiuto dai musulmani di questo paese dal 1997.
Nel 1997, abbiamo avuto il nostro primo deputato musulmano, nel 2001 abbiamo avuto 2 deputati musulmani, nel 2005 abbiamo avuto 4 deputati musulmani, insciallà, nel 2009 avremo 8 deputati musulmani, nel 2014 avremo 16 deputati musulmani.
A questo ritmo, l’intero Parlamento sarà musulmano.
Ma, tanto per dire, nel caso in cui oggi ci siano qua dei giornalisti: questo non è il mio obiettivo.
Tuttavia, voi sapete che in Parlamento abbiamo 4 deputati musulmani, mentre dovrebbero esserci 20 deputati musulmani ed è quello che, insciallà, vedremo molto presto.
E sono fiducioso che, come primo ministro musulmano della Gran Bretagna, tra una trentina d’anni circa, vedremo in questo paese un primo ministro che condividerà la mia fede.»
Questo discorso di Shahid Malik, deputato del partito laburista e ministro di Gran Bretagna, è stato fatto alla Global Peace and Unity Conference, nell’ottobre 2008, che si è tenuta all”’Excel Centre”, a Londra.
La registrazione di questo discorso è stata per molto tempo occultata.”
Nella descrizione del video:
”Shahid Malik predice l’islamizzazione della Gran Bretagna e un primo ministro musulmano, insciallà, entro trent’anni.
Shahid Malik, è deputato nel parlamento della Gran Bretagna dal 2005. È stato Ministro dal giugno 2007 al Maggio 2009, ed è diventato Sotto-segretario di Stato nel giugno 2009.
Questo discorso di Shahid Malik, è stato fatto alla “Global Peace and Unity Conference” (Conferenza sull’Unità e la Pace mondiale) nell’ottobre 2008, che si è tenuta all’”Excel Centre” a Londra. La registrazione di questo discorso è stata volontariamente tagliata via dalla copertura video di questa conferenza. È apparso su Internet recentemente.
La soppressione di questo video è chiaramente finalizzata al tentativo di limitare i danni collaterali per la dirigenza politica dei partiti conservatore e laburista, le cui politiche d’immigrazione hanno portato alla situazione nella quale un ministro musulmano può predire l’islamizzazione completa della Gran Bretagna.
Qualsiasi analogia colla Francia sarebbe soltanto fortuita e involontaria!
*** La traduzione in francese delle parole del video è stata fatta dal nostro collega Fdesouche, la sottotitolazione-video in francese è stata fatta da Novopress.”
L’invasore, nel 2007 fu ministro dello sviluppo internazionale; quando ha fatto il discorso-minaccia, era ministro della giustizia; dopo ministro dell’interno!!
://en.wikipedia.org/wiki/Shahid_Malik
Discorso completo:
Shahid Malik, MP at GPU 2008
://youtu.be/Knk_jpq7Vx8