Terroristi islamici da Lampedusa trasferiti verso nord: Meloni come Lamorgese – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il terrorista che due anni fa ha decapitato tre cristiani in una chiesa di Nizza, sbarcato come clandestino a Lampedusa, è stato caricato su un treno verso nord come altre migliaia di suoi colleghi una volta traghettati dall’isola degli sbarchi alla Sicilia. Come lo stupratore dell’infermiera di Milano. Come migliaia di clandestini, spacciatori, stupratori e terroristi islamici.

Oggi nulla è cambiato, continuano a trasferirli da Lampedusa con traghetti e poi li liberano sul territorio caricandoli su treni verso le grandi città.

Ieri mattina sono stati 250 i clandestini, dei 751 ospiti dell’hotspot di Lampedusa, che sono stati trasferiti con il traghetto di linea Galaxy a Porto Empedocle. A disporre il nuovo trasferimento è stata la Prefettura di Agrigento d’intesa con il Viminale. Ieri, a causa del mare agitato, non sono stati fatti trasferimenti. Solo una clandestina incinta è stata spostata con l’elisoccorso del 118 in ospedale. Vengono qui a partorire gratis i loro piccoli invasori.

Vox

Nella serata di ieri, erano risultati di nuovo presenti 733 clandestini ospiti dell’hotspot di Lampedusa che ha poco meno di 400 posti disponibili. Dopo il trasferimento di 240 clandestini con il traghetto di linea che è già giunto a Porto Empedocle, per la serata non erano stati predisposti ulteriori spostamenti dalla struttura di accoglienza, ed erano arrivati nuovi ospiti:

Sbarcano altri 250 clandestini a Lampedusa: è il blocco navale di Meloni




2 pensieri su “Terroristi islamici da Lampedusa trasferiti verso nord: Meloni come Lamorgese – VIDEO”

  1. Per il momento se ne stanno buoni solo perchè siamo la porta d’ingresso principale all’occidente.
    Tempo al tempo, è garantito che colpiranno duro anche qui.

  2. No la meloni è peggio perché ha promesso il blocco navale ma sta facendo l’esatto contrario. Bocciata . Come tutti i traditori fucilata alle spalle con gli occhi bendati e vaffanculo a lei e tutto il governo

I commenti sono chiusi.