Migranti esultano davanti Prefettura per arrivo dello stipendio da profugo – FOTO

Vox
Condividi!

Caltanissetta. Gli immigrati ospiti del centro di accoglienza di Pian del Lago hanno protestato nei giorni scorsi per il ritardo nella erogazioni del pocket money (la paghetta per gli stravizi dei clandestini che i contribuenti versano a questi scrocconi oltre al loro mantenimento), diaria per i migranti, un bonus giornaliero che viene dato direttamente agli stranieri nei centri di accoglienza.

In molti in corteo si sono diretti alla Prefettura. “Problem, problem”, hanno detto ai microfoni giornalisti.

VERIFICA LA NOTIZIA

Una delegazione di questi invasori, ospiti del centro di prima accoglienza di Pian del Lago, è stata ricevuta in Prefettura dove ha rappresentato, in particolare, l’esigenza di ricevere una diversa tipologia di pasti, più vicina alle abitudini alimentari dei loro paesi – al che ci si chiede che cazzo siano partiti a fare -, nonché la necessità di ottenere una regolare corresponsione del pocket money da parte dell’ente gestore, lamentando altresì il lungo periodo di permanenza presso il medesimo centro, a loro dire inadeguato alle loro esigenze.

Vox

Nella circostanza il vicario del Prefetto ha garantito che la situazione è già costantemente seguita e che per quel che concerne la problematica relativa al vitto saranno somministrati pasti più in linea con le esigenze rappresentate, mentre per ciò che riguarda i pocket money ha assicurato che il gestore del centro è già stato sollecitato a provvedere nel più breve tempo possibile.

Al termine dell’incontro la delegazione ha manifestato soddisfazione per essere stata ricevuta, ringraziando la Prefettura per l’attenzione riservata alle problematiche espresse e per le iniziative adottate per il superamento delle stesse festeggiando davanti alla sede.




3 pensieri su “Migranti esultano davanti Prefettura per arrivo dello stipendio da profugo – FOTO”

  1. Perche’ il wi fi noi dobbiamo pagarcelo?Perche’ dobbiamo mantenere ste merde?Perche’ x noi la sanita’ costa?Perche’ dobbiamo pagare noi soltanto x usare i mezzi pubblici?Perche’ cazzo andiamo a lavorare x pagarci una casa e le bollette quando a loro sto stato di merda le da’ gratis?Perche’ loro possono occupare, allacciarsi abusivamente, rubare e ancora pretendere diritti mentre a noi nulla e’ concesso?
    Perche’ lo stato mette il becco nelle nostre vite incanalandoci come vacche al macello mentre questi sono totalmente liberi di fare qualunque cosa gli giri senza dover rendere conto a nessuno?

    1. Perché noi non siamo un popolo ma un gregge non di pecore ma di coglioni che subisce senza reagire e i politici ladri ci mangiano sopra

  2. Politici di mm, terroni mafiosi e Vaticano hanno deciso che noi italiani non serviamo più, se non a pagare le tasse.
    Intanto la cognata di gentiloni al demanio (solo x fare un esempio) distribuisce impiego a figli e nipoti..
    Fanculo italia

I commenti sono chiusi.