Magistrato: “Minori immigrati stuprano perché sono arrabbiati”

Vox
Condividi!

I ricongiungimenti familiari sono una piaga sociale. Perché importare questa massa di rissosi nullafacenti futuri delinquenti che rubano risorse e sussidi? Serve un lavoratore? Sta in Italia cinque anni e poi viene sostituito a rotazione. Questa è, invece, immigrazione di ripopolamento. E de ve essere fermate. A costo di andare oltre la politica. E’ in gioco il nostro futuro.

L’emergenza è chiara: i figli degli immigrati che arrivano coi barconi o coi famigerati ricongiungimenti familiari. Quindi è facile risolverla: abrogare i ricongiungimenti familiari (200mila piccoli invasori l’anno) e chiudere i porti.

Per quelli che sono già qui e delinquono: espulsione immediata, altro che ‘comunità’, ‘educatori’ e cazzate varie progressistoidi. Fuori dai coglioni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Per Maria Carla Gatto, presidente del tribunale dei Minori di Milano:
“Hanno disagi che cominciano da lontano, alcuni ragazzi hanno alle spalle traumi migratori pesatissimi con difficoltà di integrazione. Altri presentano forte disagio psichico spesso aggravato dall’abuso di alcol o sostanze”.

Figli immigrati stuprano 16 volte più dei coetanei italiani, vietato espellerli

Vox

Dallo stupro di gruppo dello scorso Capodanno si è assistito a una recrudescenza della tipologia di reati commessi dai minori, quali sono le cause?

“É cambiata la modalità, sono reati più violenti che rappresentano lo sfogo di una insoddisfazione, di una rabbia interiore che si manifesta attraverso risse e aggressioni. Quando i ragazzi sfogano la rabbia contro se stessi commettono atti di autolesionismo o arrivano addirittura a sfide mortali su TikTok, quando sfogano la rabbia contro gli altri, allora commettono atti predatori o aggressioni anche sessuali come quella di Capodanno”.

Figli immigrati sventrano cani a Milano: “Vi stiamo invadendo” – VIDEO




4 pensieri su “Magistrato: “Minori immigrati stuprano perché sono arrabbiati””

I commenti sono chiusi.