NIGERIANO AGGREDISCE POLIZIOTTI E TENTA DI PRENDERE LA PISTOLA: NIENTE ARRESTO

Vox
Condividi!

Ennesimo episodio di violenza a Conegliano: 32enne nigeriano crea scompiglio in un bar e all’arrivo dei poliziotti nei ferisce due cerca di prendere la loro pistola. L’uomo arrestato, ma è già libero: disposto l’obbligo di firma.

Il sindacato di polizia: inaccettabile.

Non ha voluto sentire ragioni lo straniero che stava molestando gli avventori di un bar. Tanto che il titolare ha dovuto chiamare le forze dell’ordine. Giunti sul posto i poliziotti hanno tentato di calmare il giovane che ha subito reagito aggredendoli e tentando si sfilargli pistola e sfollagente. Fortunatamente il 32 enne non è riuscito nel suo intento grazie all’intervento di un altro equipaggio delle volanti e una radiomobile dei carabinieri. Questa mattina processo per direttissima. L’uomo già conosciuto alle forze dell’ordine, senza fissa dimora, avrà solo l’obbligo di firma. Seconda aggressione questa a distanza di pochi giorni.

Vox

Situazione gravissima denuncia il sindacato di polizia Coisp .

«È sempre più evidente che le vigenti normative garantiscono a questi soggetti di continuare a comportarsi in modo aggressivo, lesivo e pericoloso non solo per gli appartenenti alle forze dell’ordine, ma soprattutto per la collettività su cui di conseguenza si ripercuote. L’aggressione, continua agli appartenenti alle Forze dell’Ordine e cercare di rubargli le armi, deve essere un monito non solo per il legislatore termina Berardino Cordone segretario provinciale del Coisp ma soprattutto per chi dovrebbe tutelare i servitori dello stato. A tutto questo si aggiunge anche la cronica carenza di personale.

NIGERIANO AGGREDISCE DUE POLIZIOTTI E TENTA DI PRENDERE LA PISTOLA




Un pensiero su “NIGERIANO AGGREDISCE POLIZIOTTI E TENTA DI PRENDERE LA PISTOLA: NIENTE ARRESTO”

I commenti sono chiusi.