“Picchialo! Picchialo!”: cosa fanno i figli degli immigrati ai vostri figli – VIDEO

Vox
Condividi!

Il video, scrive il quotidiano Il Gazzettino, risale allo scorso 20 marzo, davanti al McDonald’s in piazzale Stazione a Padova.

Vox

In un mondo normale in Italia non dovrebbero esistere né immigrati né McDonald’s.

Le immagini sono riprese con un telefonino: i due africani, un subsahariano e un nordafricano, hanno apparentemente tra i 16 e i 18 anni, si colpiscono con violenza con pugni e spinte, e alla fine uno dei due, il nordafricano, colpito con un pugno in faccia, sembra avere la peggio. Entrambi cadono per terra, mentre chi sta intorno guarda incuriosito: almeno una cinquantina di adolescenti, per lo più immigrati come i protagonisti, a godersi la scena e filmarla.

I ricongiungimenti familiari sono una piaga sociale. Perché importare questa massa di rissosi nullafacenti futuri delinquenti che rubano risorse e sussidi? Serve un lavoratore? Sta in Italia cinque anni e poi viene sostituito a rotazione. Questa è, invece, immigrazione di ripopolamento. E de ve essere fermate. A costo di andare oltre la politica. E’ in gioco il nostro futuro.




2 pensieri su ““Picchialo! Picchialo!”: cosa fanno i figli degli immigrati ai vostri figli – VIDEO”

  1. Oggi, verso mezzogiorno, in viale Paolo Thaon di Revel, ho visto passare una mandria di magrebini diretti verso via San Vincenzo.
    All’inizio della mandria c’era un magrebino cinquantenne.
    Tutti col cellulare e le cuffiette. Tra i 13 e i 19 anni.
    Spaventoso. Orrendo.

I commenti sono chiusi.