Any parent or doctor who sterilizes a child before they are a consenting adult should go to prison for life
— Elon Musk (@elonmusk) April 14, 2023

Any parent or doctor who sterilizes a child before they are a consenting adult should go to prison for life
— Elon Musk (@elonmusk) April 14, 2023
I commenti sono chiusi.
E’ tempo che Vox si spenda contro le abominevoli mutilazioni genitali maschili cui vengono sottoposti gli infanti ebrei: ergastolo anche a chi circoncide i figli minorenni!!! Almeno in Italia, gli ebrei maschi vanno salvato da tale pratica disumana.
È per una questione igienica, che poi nel tempo sia diventato segno distinguibile é altro, anche perché lo si vede solo in un campo nudista, e cmq devi metterci l’impegno per andarlo a vedere
Più che altro è anche una questione medica per qualcuno che soffre di fimosi. Ma suppongo nel mondo dei sogni di qualcuno si potrebbe fare come vidi in qualche vecchio film, per riconoscere l’ “ebreo”…
Pare sia nata presso gli antichi egizi come pratica igienica visto che non avevano l’acqua corrente e per le alte temperature era importante un’accurata igiene intima onde evitare di finire consumati dai batteri.
Dal censimento del Regno Unito del 2021, tradotto in italiano:
I risultati sulle domande sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere sono stati pubblicati il 6 gennaio 2023. Analogamente alla domanda sulla religione, questa domanda era volontaria ma ha ricevuto risposta dal 92,5% della popolazione di Inghilterra e Galles. L’89,4% della popolazione si è definito etero o eterosessuale . L’1,5% si è descritto come “gay o lesbica”, l’1,3% come ” bisessuale ” e lo 0,3% è stato descritto come avente “[un] altro orientamento sessuale” (con il più comune pansessuale , asessuale e queer ). Il restante 7,5% non ha risposto. [80] Lo 0,54% ha risposto “No” alla domanda del censimento “Il genere con cui ti identifichi è lo stesso registrato alla nascita?” [81]Alice Sullivan, professoressa di sociologia all’University College di Londra , [82] ha riferito che nella fascia di età 16-24 anni, l’1% ha risposto “No” alla domanda. Ha detto che le femmine erano più propense dei maschi a rispondere “No” in quella fascia di età, mentre in altre fasce di età le femmine avevano maggiori probabilità di rispondere “Sì”. [83]
In pratica, i sedicenti ‘diritti’, perfino nella ‘evolutissima’ Inghilterra, sono richiesti al massimo da uno 2% della popolazione, compresi froci, lesbiche e transoni.
Il woke occidentale è l’erede del Komsomol
://twitter.com/giuliomeotti/status/1646803957027598336