Udine, il calciatore nigeriano Udogie si schianta con l’auto contro un bar

Vox
Condividi!

Piccoli Balotelli crescono.

Il fatto è accaduto la scorsa notte nel centro di Udine. In macchina con il terzino c’era anche il compagno di squadra e connazionale Success.

Destiny Udogie, esterno sinistro nigeriano che dalla prossima stagione giocherà al Tottenham. Sempre che trovi la strada.

Vox

Il calciatore bianconero in piena notte è andato a urtare violentemente alla guida della sua Mercedes Gle i tavoli del White Bar in centro città, causando parecchi danni.

I carabinieri hanno già effettuato tutti gli accertamenti. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle tre, l’africano è stato sottoposto ad alcool test. In macchina con lui c’era il compagno di squadra Isaac Success e una terza persona.

L’Udinese ha deciso di multare il terzino.

I figli degli immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro. A meno che, prima, non vadano in Turchia.




Un pensiero su “Udine, il calciatore nigeriano Udogie si schianta con l’auto contro un bar”

  1. Avendo il pollice opponibile anche ai piedi, normale che si schiantano!!Gia’ ha del miracoloso che sia riuscito ad accendere il motore e muoverla, poi si spaventano e si aggrappano coi piedi ai pedali!Ma bisogna essere stronzi forte x vendere auto a questi!!!NON SONO IN GRADO!!!CAZZO!Gia’ il monopattino e’ una conquista x loro!!!

I commenti sono chiusi.