Tendopoli per ospitare i clandestini della Meloni: si inizia in Sicilia

Vox
Condividi!

Meloni inizia ad allestire tendopoli:

Presto avremo la tendopoli di quartiere in tutta Italia.

Il blocco navale della Meloni somiglia sempre più ad un blocco anale per gli italiani. Ricordiamo che lo Stato di Emergenza serve a scavalcare gli enti locali e i privati per la sistemazione dei nuovi ospiti del premier.

I dati:

Vox

Attenti alle case sfitte:

STATO DI EMERGENZA: IN ARRIVO TENDOPOLI IN TUTTA ITALIA PER OSPITARE I MIGRANTI DELLA MELONI

Prima saranno tendopoli, immobili pubblici e hotel. Poi toccherà alle vostre case. A questo serve lo Stato di Emergenza: a superare le prerogative degli enti locali e dei privati. Non a ricacciare indietro l’invasore.




4 pensieri su “Tendopoli per ospitare i clandestini della Meloni: si inizia in Sicilia”

  1. Alla ridotto QI della meloni ed al suo governo simil armata Brancaleone fatele notare che le tendopoli andrebbero fatte a Lampedusa e solo li in eterno, i negri assimilerebbero Lampedusa a Malta e nessuno partirebbe più, sbarcare i negri in Sicilia o in continente per loro significa avercela fatta, vanno invero lasciati in un eterno stato di equilibrio precario in una isola in cui il loro movimento è ridotto, sempre sotto il rischio di una espulsione, è così che si fa, e le pratiche false per il riconoscimento di negrita’, dovrebbero essere fatte con la stessa velocità con cui sto stato di merda approva i progetti degli imprenditori ovvero anni, vanno sfiniti e sfiancati, devono desiderare di ritornare a casa loro, incendiata la tendopoli, restino li tra i carboni e i residui del loro insensato operato, così si fa culona di merda, la statista di sto katzo

I commenti sono chiusi.