“Meloni cerca case sfitte per ospitare i migranti, è allarme tra italiani”

Vox
Condividi!

Anche Mario Giordano lancia l’allarme:

Il blocco navale della Meloni somiglia sempre più ad un blocco anale per gli italiani. Ricordiamo che lo Stato di Emergenza serve a scavalcare gli enti locali e i privati per la sistemazione dei nuovi ospiti del premier.

I dati:

Attenti alle case sfitte:

Vox

STATO DI EMERGENZA: IN ARRIVO TENDOPOLI IN TUTTA ITALIA PER OSPITARE I MIGRANTI DELLA MELONI

Prima saranno tendopoli, immobili pubblici e hotel. Poi toccherà alle vostre case. A questo serve lo Stato di Emergenza: a superare le prerogative degli enti locali e dei privati. Non a ricacciare indietro l’invasore.

Su proposta del ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare Nello Musumeci, il governo ha deliberato lo stato di emergenza su tutto il territorio nazionale a seguito dell’eccezionale incremento dei flussi di persone migranti attraverso le rotte del Mediterraneo. Lo stato di emergenza, sostenuto da un primo finanziamento di cinque milioni di euro, avrà la durata di sei mesi.

“Abbiamo aderito volentieri alla richiesta del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, ben consapevoli – ha detto Musumeci – della gravità di un fenomeno che registra un aumento del 300 per cento. Sia chiaro, non si risolve il problema, la cui soluzione è legata solo ad un intervento consapevole e responsabile dell’Unione europea”.

Non hanno capito un cazzo. Del resto, Musumeci, signori.




2 pensieri su ““Meloni cerca case sfitte per ospitare i migranti, è allarme tra italiani””

  1. È allarme tra gli “italiani” che fanno gli accoglioni buonisti menefreghisti col culo degli altri. Sta arrivando anche per voi il prezzo da pagare, grandissime TESTE DI CAZZO.

I commenti sono chiusi.