“Occorre ragionare con la Slovenia perché faccia quello che deve fare e che faceva in passato, ossia le riammissioni di coloro che vengono trovati a superare illegalmente il confine, altrimenti saremo costretti a reinstallare dei punti di controllo ai confini, che non è la mia o la nostra priorità, ma non è possibile essere lasciati soli, a Trieste, a Lampedusa, a Ventimiglia, a Cutro. Ognuno deve fare il suo”.
Marcia islamica attacca l’Italia: a Trieste ne passano 400 al giorno
Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini e ministro delle Infrastrutture riferendosi all’invasione in Fvg, punto di arrivo della famigerata rotta balcanica.
no fesso ce li rimandi e basta, visto che cosi fa la francia contro di noi!, non si chiede il permesso, i servi chiedono il permesso i leader fanno senza chiedere nulla a nessuno, solita mentalita’ servile : scusate posso farlo? che dite? posso?….. o magari qualcuno si offende?
si! come no!
sto katzo!
Hai ragione Lorenzo. Servilismo e infantilismo nauseabondi! sono sconvolto dai conati di vomito!
“Occorre ragionare con la Slovenia perché faccia quello che deve fare [occorrebbe che tu ragionassi e capissi che sei tu, insieme a Crosetto e Meloni a dover difendere i Sacri Confini d’Italia!! È orrendamente demenziale e terribilmente infantile chiedere agli stranieri, ai nostri acerrimi nemici di difendere i nostri Confini al posto vostro!!] e che faceva in passato, ossia le riammissioni di coloro che vengono trovati a superare illegalmente il confine [perfino Salvini ha rinunciato a definire “clandestini” gl’invasori],
altrimenti saremo costretti a reinstallare dei punti di controllo ai confini [a novembre-dicembre avreste dovuto ordinare all’Esercito Italiano di costruire e pattugliare barriere e recinzioni da Muggia a Fusine!!!!], che non è la mia o la nostra priorità [e invece dovrebbe esserlo!!! Pavidi! Accidiosi! Siete stati eletti proprio per questo!! Siete stati eletti proprio per fermare la micidiale invasione afroasiatica!! Siete stati eletti per difendere i Sacri Confini della Madrepatria!!!], ma non è possibile essere lasciati soli [e invece sì! È possibilissimo! Com’è giusto che sia, nessun altro, fuorché te e la Meloni e Crosetto, deve difendere i SACRI CONFINI ITALIANI!!!], a Trieste, a Lampedusa, a Ventimiglia, a Cutro. Ognuno deve fare il suo”.
Ognuno deve fare il suo!!
A cominciare da te!! Matteo Salvini!!
da Giorgia Meloni!!
e da Crosetto!!
Quaquaraquà!!
Zuzzurulloni!!
Smettetela di frignare come fanciulloni e prendete in pugno le sorti della Patria!!!
Poverini sono lasciati soli, merde strapagate a fare danni e basta, forti con i poveri italiani, vi conosciamo ormai mascherine, corrotti venduti all UE e agli usa
Chiudere la frontiera: il ragionamento non fa una piega, ma tra il dire e il fare…
Ho il vago presentimento che questo annuncio farà la stessa fine del blocco navale di Meloni.