LE VOSTRE TASSE FINISCONO IN NAVI E AEREI DELLA GUARDIA COSTIERA OLTRE CHE IN STIPENDI PER QUESTI PRESUNTI MILITARI IL CUI UNICO LAVORO E TRAGHETTARE IN ITALIA SPACCIATORI, STUPRATORI, CLANDESTINI E QUALCHE PROFUGO.
Ieri:
MELONI TRASFERISCE L’AFRICA IN ITALIA: GUARDIA COSTIERA NE PORTA 1.200 IN 1 ORA – VIDEO
Nei due giorni precedenti:
Sbarcano 2mila immigrati in 48 ore: “Spaccio per guadagnare” – VIDEO
Mille al giorno. Meloni lo aveva previsto:
Meloni prevede 400mila sbarchi nel 2023, caccia a case sfitte
Hahaha volevano cambiare l’Italia votando una donna hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha
🤣🤣🤣🤣 La penso esattamente come te, come fa uno di destra a votare una donna?, per giunta con una marea di complessi di inferiorità… 🤣🤣
Giorgia Meloni ha ancora la possibilità di dimostrare all’Italia si essere una virago, di essere una valorosa patriota.
Lei e Matteo Salvini hanno il merito di star bloccando gl’italicidi ius soli, missione navale imperiale negriera, Zan, patrimoniale e altri orrendissimi orrori.
Non è facile fare il timoniere nell’infuriare dell’uragano, tra mastodontici marosi, quando le vele sono a brandelli, anzi, quando l’albero maestro è divelto e frantumato, quando la nave è squassata da giganteschi cavalloni, quando una parte dell’equipaggio squarcia con furia lo scafo.
Non è semplice riparare le falle dei felloni nel bel mezzo dell’imperversare della tempesta, travolti da dirompenti frangenti.
ti stimo ed apprezzo quasi tutti i tuoi post,
tranne questo!
sai di vincere alle elezioni=? bene !
dopo un settimana di salamelecchi approvi la rimozione dell’ art 10 ed 11 della costituzione ed in contemporanea cambi l’ art 32 della costituzione, la sanità è applicata gratis solo a coloro che italiani pagano le tasse!, gli altri a pagamento, a tariffe di costo ( non vogliamo guadagnare su nessuno!) una negra non puo venire qua a sgravidare gratis, il cesareo sui 20.000 euro se lo paga, altrimenti, le negre possono fare come le loro nonne si appendono all’albero e aspettano che il figlio fuoriesca! sono sempre nati cosi! e possono continuare a farlo! istituisce u articolo pe rla immediata espulsione di chiunque si trovi sul suolo italiano e non essendo italiano non riesce a dimostrare di aver eun lavoro!, la dimostrazione è UNICA PER TUTTI, si verifica se uno sta iscritto ad una qualsiasi delle casse pensionistiche, inps, inarcassa, geologi commercialisti avvocati ecc ecc, non lo sei? , ok te ne vai, vuol dire che non lavori, ed amen!
sei iscritto ad una cassa, ma dichiari 250 euro al mese? non puoi mantenerti quindi te ne vai
dichiari 1500 euro al mese, ma non hai mai pagato le tasse?… te ne vai, sei un parassita!
sei sposato con una cagna italiana ma rientri in una di quelle posizioni di cui sopra?? te ne vai, resti sempr eun parassita, e se vuoi ti porti appresso bastardi e cagna!
dove li metti? da dove vieni, altrimetni l ‘italia invece di mandare soldatini in giro per il mondo a non fare una mazza e a rubare lauti stipendi, li manda nel deserto africano, uno qualsiasi!, mette su una base e li scarichi tutti li!
dopo tre mesi e 1 settimana li riapprovi!, hai chiuso con tutta sta manfrina della rottura di scatole dell’accoglienza a spese degli italiani!
Ci hanno messo in galera con dei ridicoli dpcm per 2 anni, e nessuno ha fiatato, ora ci dicono o ci vogliono far capire che non si possono , o non si vogliono cacciare scimmie che nessuno vuole , neppure i loro paesi?
ecco vorrei capire sta cafoncella dalle chiappe pantagrueliche e dal cervello minuscolo per non dire inesistente cosa sta facendo??
ecco puoi suggerirle come si porta vanti una nazione!, io farei cosi avendo una maggioranza schiacciante, ma a differenza di lei, sono laureato, sono agiato, ho un lavoro, saro’ stimato?? bho, ma sicuramente me ne frego di tutto e di tutti, non ho complessi di superiorita’, ma sicuramente non di inferiorità, non campo di apparenza e di ipocrite considerazioni degli altri, la mattina, e ti assicuro molto preso, mi alzo e devo vedere cosa devo fare per portare avanti la baracca!
ma io so come si fa!, sta tipa , avendo vissuto di politica ovvero di chiacchiere e compromessi no!, andasse a lavorare, poi magari capisce come si porta avanti una azienda e parimenti uno stato, se vuoi fare le cose , è semplice, ma se vuoi accontentare tutti i vari parassiti che succhiano dalle zinne dello stato , allora diventa impossibile!, ma allora non sei uno statista, sei un pasticciere che sta dividendo la torta e la sta dando anche a chi non ha pagata!
Quoto totalmente
Farò un altro tentativo per persuaderla!
Non è facile fare nell’infuriare dell’uragano il timoniere, tra mastodontici marosi, quando le vele sono a brandelli, anzi, quando l’albero maestro è divelto e frantumato, quando la nave è squassata da giganteschi cavalloni, quando una parte dell’equipaggio, impazzita cieca, squarcia lo scafo furiosa.
Non è semplice riparare le falle di folli felloni, nel bel mezzo dell’imperversare della tempesta, travolti da dirompenti frangenti.
Grazie mille Seneca per avermi ispirato!
5 frasi indimenticabili di Seneca
://youtu.be/u2Dk-W-jYwA