Sull’odio verso gli italiani la storica ha completamente ragione. E quest’odio dipende essenzialmente da due fattori: la loro identità incerta, a cavallo di due identità, li rende violenti; e l’invidia sociale non fa che esacerbare l’odio naturale verso chi è dissimile.
Come si risponde? Espellendo milioni di immigrati e mettendo fine all’immigrazione di ripopolamento: entra solo chi deve lavorare, niente mogli e figli, niente ricongiungimenti familiari. Non perché chi lavora si integra, questa è un’altra sciocchezza, ma perché in questo modo avremmo 1/5 degli immigrati attualmente presenti in Italia. Che ruoterebbero. Senza radicarsi. Perché non devono radicarsi.
Anche l’idea che dobbiamo integrarli è criminale.
Ovunque arrivano fascisti, arriva odio.
Capiamo che un religioso, e’ nello stesso tempo anche un fascista.
L’altro giorno leggevo un commento di un ebreo illuminante, sul perche i fascisti e gli islamici, li odiano.
Ve lo riporto con copia ed incolla.
*************
Le persone che falliscono nella vita, che mancano di istruzione, sono proprio quelle che incolpano gli ebrei e gli altri per il loro fallimento individuale.
Andate in qualsiasi società e guardate qualsiasi gruppo minoritario di successo, e vedrete che i falliti gli attribuiscono connotazioni negative.
Shalom
Noi Italiani stiamo subendo un genocidio molto più cruento e orrendo della Shoah.
Questa è l’epoca più buia, più oscura, più tenebrosa dell’intera Storia universale perché gl’Italiani stanno subendo lo sterminio totale.