MELONI TRASFERISCE L’AFRICA IN ITALIA: GUARDIA COSTIERA NE PORTA 1.200 IN 1 ORA – VIDEO

Vox
Condividi!

LE VOSTRE TASSE FINISCONO IN NAVI E AEREI DELLA GUARDIA COSTIERA OLTRE CHE IN STIPENDI PER QUESTI PRESUNTI MILITARI IL CUI UNICO LAVORO E TRAGHETTARE IN ITALIA SPACCIATORI, STUPRATORI, CLANDESTINI E QUALCHE PROFUGO.

Un peschereccio, con circa 800 CLANDESTINI a bordo, si trova a oltre 120 miglia a Sud-Est di Siracusa.

Circa 400 sono invece i CLANDESTINI a bordo di un secondo peschereccio, segnalato alla Meloni dal radiotaxi degli scafisti Alarm Phone e intercettato dalla famigerata nave Diciotti della Guardia Costiera, a circa 170 miglia a Sud-Est di Capo Passero. Si tratta di questo peschereccio:

Diciotti corre in acque maltesi a prendersi 400 clandestini: Meloni prende ordini dagli scafisti

Vox

Le operazioni a sud-est di Siracusa sono coordinate da Nave Peluso sempre della cosiddetta Guardia Costiera con il supporto di tre motovedette Sar classe 300 e l’assistenza di una nave mercantile presente in zona. L’altro intervento a Sud Est di Capo Passero è invece gestito da Nave Diciotti con l’ausilio di due unità mercantili di assistenza. A supporto anche mezzi aerei di Guardia Costiera e Frontex. Alle operazioni in atto si aggiungono i diversi prelevamenti svolti da venerdì ad oggi che hanno consentito di portare in Italia oltre 2mila clandestini.

🚨 SBARCANO MILLE IMMIGRATI AL GIORNO: MELONI E’ SCAFISTA DI STATO




7 pensieri su “MELONI TRASFERISCE L’AFRICA IN ITALIA: GUARDIA COSTIERA NE PORTA 1.200 IN 1 ORA – VIDEO”

  1. Cancellate “e qualche profugo“. Non sonvene. Sono tutti sanguinari orchi invasori.

    1. E anche se ve ne fossero non sarebbero accoglibili perché troppo diversi.
      Gli unici “profughi” accoglibili sarebbero europei occidentali (non gli orientali).
      E comunque non possiamo accogliere nessuno perché prima dovremmo dedicarci alle decine di migliaia di terremotati e ai milioni di poveri Italiani. E anche se questo problema fosse risolto, non dovremmo accogliere nessuno perché gli stranieri, quali che siano,
      caotizzano, soltanto per il fatto d’esser alieni, portano scompiglio, subbuglio, confusione. Infrangono l’ordine naturale.

      La Natura ha assegnato ad ogni popolo la propria terra!
      Da lì non si deve muovere!
      Da lì non si deve spostare!
      E se i Sacri Confini sono violati, la Legge Divina è infranta, la Legge della Natura è infranta!!!

  2. Meloni spesso ha quella faccia sprezzante, come dice la canzone del guarracino, funzionari con la merda in faccia. Pensa di riempirsi le tasche e andare negli states , ma ha da passa a nuttata, ti presenteremo il conto, altro che grazie Italia.

I commenti sono chiusi.