LE VOSTRE TASSE FINISCONO IN NAVI E AEREI DELLA GUARDIA COSTIERA OLTRE CHE IN STIPENDI PER QUESTI PRESUNTI MILITARI IL CUI UNICO LAVORO E TRAGHETTARE IN ITALIA SPACCIATORI, STUPRATORI, CLANDESTINI E QUALCHE PROFUGO.
Un peschereccio, con circa 800 CLANDESTINI a bordo, si trova a oltre 120 miglia a Sud-Est di Siracusa.
Circa 400 sono invece i CLANDESTINI a bordo di un secondo peschereccio, segnalato alla Meloni dal radiotaxi degli scafisti Alarm Phone e intercettato dalla famigerata nave Diciotti della Guardia Costiera, a circa 170 miglia a Sud-Est di Capo Passero. Si tratta di questo peschereccio:
Diciotti corre in acque maltesi a prendersi 400 clandestini: Meloni prende ordini dagli scafisti
Le operazioni a sud-est di Siracusa sono coordinate da Nave Peluso sempre della cosiddetta Guardia Costiera con il supporto di tre motovedette Sar classe 300 e l’assistenza di una nave mercantile presente in zona. L’altro intervento a Sud Est di Capo Passero è invece gestito da Nave Diciotti con l’ausilio di due unità mercantili di assistenza. A supporto anche mezzi aerei di Guardia Costiera e Frontex. Alle operazioni in atto si aggiungono i diversi prelevamenti svolti da venerdì ad oggi che hanno consentito di portare in Italia oltre 2mila clandestini.
🚨 SBARCANO MILLE IMMIGRATI AL GIORNO: MELONI E’ SCAFISTA DI STATO
Con i ragazzini cerebrolesi che scandiscono giorgia merdoni mentre lei é dentro un F35, ma quando cazzo ci svegliamo ?
the “arian princess” si è rivelata ” ugly witch” , as usual nel mondo e modo moderno. invasion everywhere.
Piuttosto ugly bitch