Pd Schlein vuole dare i vostri figli ai travestiti: “Insegnino il sesso ai bambini” – VIDEO CHOC

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Ungheria, 15 Paesi UE vogliono dare i bambini ungheresi ai gay: Italia si oppone

“Il governo Meloni fa una scelta di campo e si schiera con Orbàn e la sua legge che cancella le persone LGBT+, stabilendo un’assurda censura che vieta di mostrare ai minori, sia nei media che nelle scuole, qualsiasi contenuto inerente ai diversi orientamenti sessuali”, scrivono quindi i e le componenti dell’intergruppo per la tutela e la promozione dei diritti delle persone Lgbtiq+ Alessandra Maiorino, Alessandro Zan, Chiara Appendino, Anna Bilotti, Laura Boldrini, Anna Laura Orrico, Bakkali Ouidad, Carmen Di Lauro, Cecilia D’Elia, Dolores Bevilacqua, Elisa Pirro, Emma Pavanelli, Fabrizio Benzoni, Federica Onori, Gilda Sportiello, Giorgio Fede, Giulia Pastorella, Ilaria Cucchi, Ivan Scalfarotto, Marco Pellegrini, Rachele Scarpa, Riccardo Magi, Sabrina Licheri, Stefania Ascari, Susanna Camusso, Michele Fina, Barbara Floridia, Antonio Nicita, Andrea Quartini, Silvia Roggiani.

“Per volontà della destra al governo, l’Italia non si unisce alla Commissione europea, al Parlamento Ue e a 15 paesi membri che sostengono la causa per violazione dei diritti umani davanti alla Corte di giustizia dell’Unione europea. L’Italia è l’unico paese fondatore dell’Unione a non schierarsi dalla parte dei diritti, allontanandosi così dalle tradizionali alleanze e scegliendo un’incomprensibile vicinanza al blocco di retroguardia dell’Unione Europea”.

“La strada ultra oscurantista imboccata dal governo Meloni non può che suscitare preoccupazione, non solo riguardo ai diritti delle persone LGBTQI+ nel nostro Paese, ma al generale indirizzo politico intrapreso. Il nostro impegno come parlamentari è finalizzato a lanciare una sfida al governo affinché finalmente si giunga anche in Italia a riconoscere a tutti i cittadini piena parità davanti alla legge, come in tutta quella parte d’Europa alla quale l’Italia da sempre appartiene”.

Il Partito Di Bibbiano.




6 pensieri su “Pd Schlein vuole dare i vostri figli ai travestiti: “Insegnino il sesso ai bambini” – VIDEO CHOC”

  1. Redazione, dovreste far vostra la battaglia di Marte Ultore contro lo sgorbio italicida.
    Ci serve urgentissimamente una legge anti-trans-mostruosità come quella ungherese.

    1. Gli ultraRE gressisti, i meticcionsti sono orrendissimi mostri contro-natura, più selvaggi e crudeli di qualunque belva feroce.

      Contro gli sgorbi italicidi dobbiamo usare come arma la loro stessa turpe vita.

      La bruttura fisica gareggia colla criminale turpitudine del carattere, tanto che il suo diabolico animo è contenuto in una sede più che idonea.

  2. Bisogna cominciare a smascherarli e battere costantemente ogni giorno, ovunque, sul fatto che sono malati mentali e ai malati mentali non si deve dare nessun genere di responsabilità, né spazio. Sono luridi pedofili che vogliono mettere le grinfie sui bambini per le proprie deviazioni nel breve termine e fare diventare tutti deviati nel lungo.

    Non bisogna chiedersi perché i bambini dovrebbero avere a che fare con queste deviazioni, ma perché i deviati bramano tanto le attenzioni dei bambini. La risposta è nella domanda.

I commenti sono chiusi.