NIGERIANO ACCOLTELLA ITALIANO A ROMA: IN FIN DI VITA

Vox
Condividi!

Un italiano è grave, ricoverato in codice rosso al Policlinico Gemelli, dopo essere stato accoltellato da un africano nei pressi di un supermercato in via della Pineta Sacchetti a Roma.

I poliziotti del commissariato Borgo, intervenuti sul posto dopo la segnalazione del titolare dell’attività commerciale, hanno arrestato l’aggressore, un cittadino nigeriano con precedenti di polizia.

L’italiano è stato colpito con una coltellata di almeno dieci centimetri, si è accasciato a terra in un lago di sangue. Soccorso dai passanti, è stato ricoverato in codice rosso al vicino ospedale Gemelli.

L’aggressore, un nigeriano con precedenti di polizia che aveva tentato la fuga, è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Borgo intervenuti su segnalazione del titolare dell’attività commerciale.

Vox

Due giorni fa una immigrata di 38 anni, nel quartiere del Quadraro, aveva tentato di sgozzare un uomo seminando, per alcuni minuti, il panico.

Un mese fa, in via Anastasio II, nei pressi della stazione Valle Aurelia, a Roma, a perdere la vita era stato un 50enne accoltellato da un filippino.

NIGERIANO ACCOLTELLA ITALIANO A ROMA