15enne italiana stuprata a Festa Unità: “Africani l’hanno umiliata”, video stupro in chat immigrati

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Stuprata da africani alla Festa dell’Unità tra le risate e Bella Ciao: Pd ha nascosto la notizia

I magistrati se la sono presa molto comoda. Troppo. Lo stupratore africano è già riparato all’estero. Gli altri sono ‘minori’ e, quindi, il cosiddetto Stato italiano non farà loro nulla. Neanche verranno rimandati a casa loro.

Questi sono gli effetti dei ricongiungimenti familiari e dei decreti flussi: vengono a stuprare le vostre figlie. Non vi è differenza tra regolari e clandestini.

La notte tra il 17 e il 18 settembre la 15enne italiana ha dovuto subire le peggiori angherie ma solo ora che il gip ha spiccato il divieto di avvicinamento per l’unico maggiorenne coinvolto si è avuta notizia del fatto.

Un divieto che per il momento risulta inutile, spiega il quotidiano Libero, dal momento che il ragazzo ha ben pensato di trasferirsi in un altro Paese.

Vox

Chissà se proprio in conseguenza ai fatti della festa dell’Unità, nella speranza di farla franca. Gli altri personaggi coinvolti, tutti minorenni, sono in Italia.

Hanno cognomi stranieri ma sono connazionali di seconda generazione e tra loro compaiono anche delle ragazzine.

A effettuare materialmente la violenza sarebbe stato proprio il maggiorenne, come si evince dai video che venivano girati durante lo stupro, mentre tutti attorno a lui lo incitavano.

In uno dei due si vede la vittima bullizzata. La ragazzina si è poi rivolta ai carabinieri, raccontando i dettagli di quella serata da incubo, con il terrore di subire ulteriore vergogna in caso di diffusione del video.

Stando alla ricostruzione della giovane vittima lontano dalle persone, il gruppo avrebbe iniziato un gioco tipico degli adolescenti.

Una sorta di “gioco della bottiglia” che, però, è degenerato fino al punto che la 15enne è stata costretta a compiere degli atti sessuali con uno dei ragazzi. “Dai, facci vedere se sei capace di… Secondo noi non sai fare…”, così parte la “sfida”.

VERIFICA LA NOTIZIA

La vittima viene strattonata per un braccio e costretta a compiere atti sessuali con uno dei partecipanti a quel folle “passatempo”, un amico del maggiorenne. Attorno a loro le urla di incitamento che fanno da contraltare a quelle di paura della vittima.I militari hanno iniziato sin da subito le indagini, coordinate dalla pm Francesca Rago, con l’obiettivo di ricostruire la dinamica esatta degli eventi e per accertare le responsabilità delle varie persone coinvolte. Essendoci coinvolti dei minori è stata coinvolta anche la procura dei minori. Sono tutti accusati di violenza sessuale di gruppo, aggravata dal fatto che la vittima è una minorenne.

‘Connazionali’ un cazzo.