Ungheria, 15 Paesi UE vogliono dare i bambini ungheresi ai gay: Italia si oppone

Vox
Condividi!

Dobbiamo uscire dalla Ue.

E’ chiaro che il consumismo abbia fatto molti più danni del comunismo che, paradossalmente, ha cristallizzato le società dell’Europa orientale alla prima metà del novecento, ovvero ad un’epoca moralmente migliore di quella nata dal ’68 in Occidente.

Vox

L’Ungheria ha adottato una legge che impedisce di rappresentare l’omosessualità e il cambiamento di genere ai minori

Sono quindici i paesi dell’Unione Europea che hanno deciso di partecipare al ricorso della Commissione Ue contro la legge ungherese anti Lgbtq+. Fra loro Francia e Germania, ma nella lista non compare l’Italia.

Fonti dell’Eliseo hanno confermato a Tetu, famigerata rivista francese a tematica Lgbt, che “la Francia, in coordinamento con la Germania, ha deciso di sostenere la Commissione UE nel suo ricorso contro la legge anti Lgbt in vigore in Ungheria dal giugno 2021”. La Francia si è aggiunta ieri sera, poco prima del termine ultimo per farlo. Al ricorso hanno aderito il Parlamento Europeo e 15 stati. Oltre a Francia e Germania, scrive Tetu, si tratta di Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Austria, Finlandia, Svezia, Slovenia, Irlanda, Malta, Grecia e Danimarca.

Nel giugno 2021, l’Ungheria ha adottato una legge che impedisce di rappresentare l’omosessualità e il cambiamento di genere ai minori. Secondo Hatter society, un’associazione magiara contro l’omofobia finanziata da Soros, la legge ha avuto un’impatto sull’aumento della violenza anti Lgbt, con una diffusione dell’autocensura su questi temi in tutti i settori della società. Il mese successivo, la Commissione UE ha lanciato una procedura d’infrazione sulla base del divieto di discriminazione contenuto nei trattati europei. Dopo una fase di negoziato con Budapest, che non ha risolto la questione, la Commissione ha scelto la strada del ricorso davanti alla giustizia UE.

Il procedimento è lo stesso che impose agli Stati del Sud degli Usa i ‘diritti’ yankee.




2 pensieri su “Ungheria, 15 Paesi UE vogliono dare i bambini ungheresi ai gay: Italia si oppone”

  1. Hanno rotto il cazzo. Non li sopporto più e sarebbe ora che la gente normale si ribellasse alla dittatura arcobaleno.

    1. Non ne possso più di queste minoranze di minorati depravati mentali. Sottostare alla minoranza che schifo

I commenti sono chiusi.