Medico straniero rifiuta di visitare donne italiane a Vicenza

Vox
Condividi!

I Carabinieri del Nas hanno avviato approfondimenti investigativi nei confronti di un medico di base, di origine straniera, in servizio a Valdastico (Vicenza), che si rifiuta di visitare le pazienti donne e allo stesso tempo non vuole avere rapporti con le direttrici della casa di riposo del posto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sarebbe di cittadinanza israeliana. Non è specificato se di etnia araba o ebreo israeliano.

A questi suoi comportamenti, in contrasto con l’etica professionale, si aggiungerebbero errori di scrittura nelle ricette, nelle quali il professionista confonderebbe organi sessuali maschili e femminili nelle prescrizioni delle visite che gli vengono richieste.

Vox

A segnalare la situazione alla procura della Repubblica di Vicenza è stato il sindaco del comune vicentino, Claudio Sartori, che aveva raccontato pubblicamente della vicenda ai microfoni dell’emittente Tva Vicenza. Il sindaco aveva ricevuto decine di segnalazioni da parte dei residenti e aveva deciso di inviare la documentazione raccolta alla magistratura.

Ieri i carabinieri del Nas hanno eseguito alcune verifiche prelevando documenti sia nel comune vicentino che nella casa di riposo, avviando così approfondimenti.




2 pensieri su “Medico straniero rifiuta di visitare donne italiane a Vicenza”

  1. Hanno bloccato i dottori no Vax per sostituirli con gli stregoni africani….
    Grande la coatta borgatara

  2. Chi ancora risiede in UE e paga le tasse e’ un coglione.
    E’ in atto sostituzione etnica e religiosa da parte di elite che si serve dei grenbiulini massoni (mafie ,colletti bianchi, polizia e magistratura)..
    auguri trogloditi!

I commenti sono chiusi.