“In Italia ci sono troppi maschi bianchi, devono essere sostituiti”:

Vox
Condividi!

Si fa presto a passare dal ‘vengono a fare i lavori che voi non volete fare’ a ‘devono fare i lavori che voi volete fare’.

E si fa presto a passare da esecutori a giustiziati, vero giornalisti accoglioni?

Vox

Ovviamente sono tutti finanziati da Soros.

L’Italia è l’ultimo paese quasi intatto dell’Europa occidentale. Per questo le ong sono scagliate contro di noi. Per questo la Ue lavora per distruggerci. Per questo hanno messo a capo del governo un’incapace che fa nulla per impedirlo.




11 pensieri su ““In Italia ci sono troppi maschi bianchi, devono essere sostituiti”:”

  1. giornaleti porno-soft della sinistraglia sfaticata di lavativi finanziati da Soros che stalkerizzano prima i 5s, poi salvini , adesso la meloni….

  2. Già il fatto che scrivano “è un problema…” spiega tutto.
    E’ un problema, per loro, che in nazioni bianche, che stanno stuprando, i giornalisti (molti dei quali, compresi loro stessi, antibianchi tra l’altro), siano bianchi.
    Pensate se si chiedesse che in Senegal ci dovrebbe essere maggiore ‘diversità’.
    Capite bene che non abbiamo a che fare con avversari normali, con cui si condivide una concezione del mondo, ma vie diverse per raggiungere la felicità o almeno il progresso.
    Abbiamo a che fare con soggetti con patologie mentali, che purtroppo, grazie a potenti sostegni esterni, ed una narrativa ormai incistata da molti decenni, si trova in posizioni di comando, nella politica, nella cultura soprattutto, nei media, nell’economia.
    E sono pericolosi, un pericolo esistenziale per la nazione, ma dirò di più, per tutte le nazioni bianche.

I commenti sono chiusi.