Emergenza, troppi sbarchi: Meloni a caccia di case sfitte – VIDEO

Vox
Condividi!

Meloni prevede 400mila sbarchi entro la fine dell’anno. Visto che il blocco navale ormai è stato accantonato, e le nostre navi militari vanno invece a spezzare le reni alla Cina, è una previsione ragionevole: e criminale. Il cosiddetto ‘piano anti-sbarchi’ è in realtà solo un piano di diffusione dell’invasore sul territorio.

Inutile dire che con 400mila sbarchi Meloni verrà a cercare posto anche nelle vostre case. Per ora cerca ‘solo’ quelle sfitte.

Meloni ai sindaci: «Subito alloggi per ospitare chi sbarca», pericolo requisizioni

Pare evidente il tradimento elettorale della Meloni e del suo partito, ormai conosciuto ai più come Fratelli d’Africa, con un ascaro al posto della fiamma tricolore nel simbolo.

Doveva bloccare gli sbarchi, sta di fatto trasferendo l’Africa in Italia con una velocità sconosciuta. Mai, dai tempi di Mare Nostrum, si vedevano scene simili:

Sbarcati 7mila immigrati in 72 ore, è attacco islamico: dov’è il blocco navale?

Vox

Noi lo abbiamo definito ‘blocco anale’, parafrasando il tormentone elettorale di Frottola, ma i culi sono i nostri, non c’è nulla da ridere.

Siamo invasi: sbarcano 5mila immigrati, Meloni ha truffato elettori

Sono sbarcati o stanno sbarcando, mentre le ong e le navi militari navigano verso i porti italiani, oltre 28mila immigrati dall’inizio dell’anno, e oltre 80mila da quando il premier è Meloni.

E questa escalation è anche figlia della propaganda di suo cognato Lollobrigida sugli ingressi di più immigrati cosiddetti regolari.

E’ una follia. Finiremo per trovarci lo stesso numero di clandestini più un’invasione di ‘regolari’. Anzi: come si vede, anche più clandestini, visto che credono di essere voluti.

Del resto sono due decenni che l’Italia fa entrare immigrati regolari, siamo arrivati ad oltre 5 milioni. Nel frattempo gli sbarchi non si sono fermati.

Gli sbarchi si fermerebbero all’istante se, invece di fare le crocerossine, i nostri militari si comportassero da militari e respingessero l’invasione. Al secondo barcone riportato indietro, nessuno spenderebbe più soldi con la certezza di non sbarcare più.

E, badate bene: abbiamo detto ‘riportare indietro’, non affondare. Paradossalmente, in questi anni, sarebbe stato più morale affondare un paio di barconi a cannonate che farne affondare a decine lasciandoli passare. Perché al secondo barcone cannoneggiato, non sarebbe partito più nessuno. Con un centinaio di morti ne avremmo evitati migliaia. Il medico pietoso fa la piaga purulenta. Ma, di certo, respingerli è ancora più morale.