Branco di immigrati minorenni uccide ragazzo e poi scompare

Vox
Condividi!

I figli degli immigrati sono la più grande minaccia al nostro futuro. I ricongiungimenti familiari sono un crimine contro gli italiani.

VERIFICA LA NOTIZIA

Sono state avviate ricerche in tutta Italia dei tre pakistani, due minorenni e un maggiorenne, indagati per la morte di Muhammad Arham, connazionale di 16 anni ucciso una settimana fa al parco Novi Sad di Modena durante una rissa scaturita da attriti nel Paese d’origine.

Minori migranti: 268 stupri ma non possiamo rimpatriarli

Vox

I tre, nei confronti dei quali sono stati emessi decreti di fermo, sono riusciti a fuggire da Modena subito dopo l’omicidio e il ferimento, sempre a coltellate, di altri due giovani, un 18enne ed un 22enne, finiti all’ospedale.

Italia invasa dai minori stranieri, genitori li mandano a riscuotere 3mila euro di paghetta – VIDEO

A condurre le indagini sono i carabinieri, che hanno in mano anche un video dell’accaduto registrato da un testimone. La procura di Modena e quella dei minori di Bologna hanno reso note per ovvi motivi le generalità del solo maggiorenne, che risponde al nome di Muhammad Hadi, 19enne nato in Pakistan. Ai fini di rintracciare il giovane, è stata anche diffusa una foto dello stesso. L’invito rivolto a chiunque avesse segnalazioni o informazioni utili al rintraccio è quello di contattare il numero telefonico di emergenza 112.