Toscani: “Italiani di destra ritardati mentali”

Vox
Condividi!

Oliviero Toscani si conferma fine analista politico. “Giorgia Meloni? E’ un governo di ritardati mentali, compresa la Meloni che proponeva il blocco navale”, spiega senza timori il fotografo, intervistato da Giuseppe Cruciani e David Parenzo a La Zanzara, su Radio 24.

Vox

“Un immigrato è sicuramente più intelligente della Meloni”. “La gente di destra è deficiente. Quando hai poco cervello sei di destra”. Da segnalare che qualche giorno fa, in collegamento con Myrta Merlino a L’aria che tira su La7, aveva azzardato un’altra lettura della realtà italiana: “Questa generazione dei 40/60enni italiani… – sbuffava parlando degli elettori di centrodestra – Sono una generazione balorda, sono quelli che hanno avuto i nonni fascisti e i padri comunisti, sono delle seghe, cicciottelli e tatuati, fanatici di Vasco Rossi. Delle seghe”.




2 pensieri su “Toscani: “Italiani di destra ritardati mentali””

  1. i deliri di sto cesso fallito solo sulla setta7 da maga/o/@ merlino potevano trovare spazio , vieni su youtube alla Zanzara che ti asfalto anche con l’uso di congiuntivi. sfigato boomers cucko’s

  2. E lui che è dichiaratamente di sinistra che è?L’intelligenza fatta pirla?Ma se ne vada affanculo.Scemo.

I commenti sono chiusi.