Stazione di Verona assaltata dai figli degli immigrati: questa è Italia? – VIDEO

Vox
Condividi!

Decreti flussi e ricongiungimenti familiari stanno trasformando l’Italia in un inferno multirazziale. La vera invasione è dei regolari.




2 pensieri su “Stazione di Verona assaltata dai figli degli immigrati: questa è Italia? – VIDEO”

  1. Ed è così in tutta Europa. Che schifo di posto stiamo lasciando ai nostri nipoti, che saranno perseguitati, violentati e forse uccisi fino al completamento della soluzione finale di rendere l’europa nera e mulatta.

    1. Se ci fosse Gibbon scriverebbe “Declino e caduta dell’impero woke”
      Il crollo delle icone progressiste (da Sanna a Sturgeon) e una nuova ricerca: “Mohammed è il quarto nome fra i nuovi nati d’Europa”. Intervista a Onfray: “Noi transumanisti saremo travolti dall’Islam”

      Mentre la nostra stampa ed élite amano concentrarsi su questi strani indigeni europei che non vogliono più avere figli e abbracciano tutte le mode sociali del momento, anche la negazione della biologia, altre civiltà non dimenticano da dove vengono, dove vanno e che la trasmissione della vita e dell’identità è essenziale. Nel primo paragrafo de La strana morte dell’Europa, Douglas Murray afferma: “Per la maggior parte delle persone attualmente in vita, l’Europa non sarà più l’Europa”.

      Ma sembra che ci siano ancora degli europei a cui non piace molto l’idea.

      Città per città, ecco cosa succede. Intervista a Michel Onfray sul suo nuovo libro: “Noi transumanisti dell’utero in affitto e dei figli dai generi fluidi saremo travolti dall’Islam…”
      ://meotti.substack.com/p/se-ci-fosse-gibbon-scriverebbe-declino
      ://twitter.com/giuliomeotti/status/1643264212938944518

      Ci rastrelleranno casa per casa.
      Noi Europei siamo i nuovi ebrei da stanare e sterminare ovunque ci troveremo.

      Au revoir, Francia! I musulmani praticanti hanno già superato i cattolici. L’Istituto di statistica rivela il sorpasso: “Fra i 18 e i 59 anni un milione di persone in più all’Islam
      Intervista a Jean-Louis Harouel: “Ci stiamo lasciando trasformare in un paese musulmano
      ://meotti.substack.com/p/au-revoir-francia-i-musulmani-praticanti
      ://twitter.com/giuliomeotti/status/1642455240078131200

      Quando la civiltà diventa un Titanic, imbarca acqua da ogni parte. In Canada il governo finanzia “campi Lgbt per bambini, le scuole cancellano le “feste della mamma e del papà”, genitori arrestati per aver protestato con il cambio di sesso dei figli
      Libri bruciati e banditi, parole censurate, un terzo di tutte le chiese chiuse. Ma la sharia è trattata in guanti bianchi. Hanno fatto l’elettroshock all’Occidente?

      ://twitter.com/giuliomeotti/status/1642818118341869570

      L’Unione Europea ha dato 1.5 miliardi a Erdogan per combattere…il cambiamento climatico. George Orwell sembra aver preso casa a Palazzo Berlaymont, sede della Commissione Europea a Bruxelles
      Il fiume in piena del nostro denaro nelle casse del sultano che minaccia di lanciare missili su Atene, che chiama Macron “malato di mente”, che controlla migliaia delle nostre moschee, è una jizya non dichiarata
      Specie quando il presidente della Commissione supplica Erdogan di considerare che “ti abbiamo trattato da principe a Bruxelles”. Paghiamo i turchi anche per fare più figli (25 milioni di euro). Finanziamo pure i jihadisti di Erdogan contro i “cani armeni”?
      ://twitter.com/giuliomeotti/status/1641814807899779072
      ://meotti.substack.com/p/lunione-europea-ha-dato-15-miliardi

      I NOSTRI SOLDI AL SULTANO SONO UNA JIZYA NON DICHIARATA

      Gli immigrati in Francia non si wokizzano. I musulmani restano i più legati alla religione. La secolarizzazione si arresterà con lo choc demografico?
      ://twitter.com/giuliomeotti/status/1641714054166093825

      Appel téléphonique depuis le Bataclan. L’horreur absolu.
      ://twitter.com/renardbordelais/status/1640672963836932100

I commenti sono chiusi.