Parlamento Ue è pieno di ladri: perquisita sede del Pp

Vox
Condividi!

La Ue è un coacervo di parassitismo anche senza furti. Dove c’è burocrazia c’è ladrocinio. Smantellarla.

La Polizia belga ha effettuato oggi una perquisizione nella sede del Partito Popolare Europeo a Bruxelles. Lo conferma una fonte qualificata, dopo che Euractiv.com ha anticipato la notizia. Secondo Euractiv, la perquisizione ha riguardato il primo e il terzo piano del quartier generale del primo partito politico dell’Ue, in rue du Commerce; sarebbero stati sequestrati dei computer.

Vox

La perquisizione è legata ad una inchiesta in corso in Turingia, Land della Germania centro-orientale, chiarisce il Partito Popolare Europeo, in un comunicato. Il Ppe “conferma che martedì 4 aprile rappresentanti delle autorità di polizia belghe e tedesche hanno visitato la sede del partito a Bruxelles. La visita è collegata a un’inchiesta in corso in Turingia, in Germania. Il partito sta collaborando in piena trasparenza con le autorità coinvolte, fornendo tutte le informazioni e la documentazione del caso. Visto che si tratta di un’indagine legale in corso, il Ppe non fornirà ulteriori commenti”.

Il caso, a quanto si apprende a Bruxelles, riguarderebbe Mario Voigt, il leader della Cdu in Turingia: secondo le prime indiscrezioni, avrebbe lavorato per il partito durante la campagna elettorale per le europee, gestendo il lavoro sui social media, e l’inchiesta riguarderebbe una parte del contratto, che avrebbe subappaltato ad una società tedesca.




Un pensiero su “Parlamento Ue è pieno di ladri: perquisita sede del Pp”

  1. i ladri sono accettabili, ma le puttane che permettono l’invasione di scimmie per le mazzette no!
    le mazzette si pagano per progredire, per far andare avanti le proprie aziende e per proteggere i propri beni e il futuro anche per propri operai.. visto che la magistratura pensa a rompere i coglioni solo a coloro che sono normali!
    la magistratura è un ente inutile un carrozzone di puttane autoreferenziali! andassero affanculo, tranne i pochi buoni che ci sono!

I commenti sono chiusi.