Al di là del programma che se noi scrivessimo per la liberazione di Castel Volturno o dell’Istria – con la differenza che noi avremmo ragione perché erano e sono terre italiane dove la popolazione una volta era solo italiana e dove è stata fatta pulizia etnica – verremmo definiti ‘nazisti’, sono talmente scemi da pubblicarlo. Ma anche solo concepirlo è da idioti.
Nella improbabile ipotesi che dovessero davvero mettere a rischio la Crimea, e quindi l’integrità territoriale della Russia, un missile nucleare colpirebbe le colonne ucraine e le spazzerebbe via.
Diffuso dal governo ucraino il piano per “liberare la Crimea”: distruzione del ponte più importante e persecuzione dei cittadini su base etnica/religiosa/politica. Un esempio sfavillante di democrazia e progresso, come piace all’UE! pic.twitter.com/2WFRligVTn
— Francesca Donato (@ladyonorato) April 2, 2023
Noi non siamo contrari alla pulizia etnica. Ma dell’occupante. Non degli abitanti autoctoni, che in Crimea e nel Donbass sono russi da sempre.
Concordo sulla liberazione dei territori attualmente parte della repubblica, ma anche a quelle terre italiane al momento, per accadimenti storici sfortunati, occupati da paesi stranieri limitrofi.
Proprio perché noi vogliamo bene agli Istria i è bene che stiano fuori da questa Italia di merda, restino con l invasore, credo stiano meglio
è la canaglia di uascinton il suggeritore , per il resto propaganda , hanno detto loro che al momento aspettano munzioni e uomini perchè hanno finito tutto….