Il piano nazista e impossibile di Zelensky per occupare la Crimea: pulizia etnica

Vox
Condividi!

Al di là del programma che se noi scrivessimo per la liberazione di Castel Volturno o dell’Istria – con la differenza che noi avremmo ragione perché erano e sono terre italiane dove la popolazione una volta era solo italiana e dove è stata fatta pulizia etnica – verremmo definiti ‘nazisti’, sono talmente scemi da pubblicarlo. Ma anche solo concepirlo è da idioti.

Nella improbabile ipotesi che dovessero davvero mettere a rischio la Crimea, e quindi l’integrità territoriale della Russia, un missile nucleare colpirebbe le colonne ucraine e le spazzerebbe via.

Noi non siamo contrari alla pulizia etnica. Ma dell’occupante. Non degli abitanti autoctoni, che in Crimea e nel Donbass sono russi da sempre.




3 pensieri su “Il piano nazista e impossibile di Zelensky per occupare la Crimea: pulizia etnica”

  1. Concordo sulla liberazione dei territori attualmente parte della repubblica, ma anche a quelle terre italiane al momento, per accadimenti storici sfortunati, occupati da paesi stranieri limitrofi.

    1. Proprio perché noi vogliamo bene agli Istria i è bene che stiano fuori da questa Italia di merda, restino con l invasore, credo stiano meglio

  2. è la canaglia di uascinton il suggeritore , per il resto propaganda , hanno detto loro che al momento aspettano munzioni e uomini perchè hanno finito tutto….

I commenti sono chiusi.