🚨 WAGNER ANNUNCIA PRESA DI BAKHMUT: BANDIERA RUSSA SVENTOLA SU MUNICIPIO – VIDEO

Vox
Condividi!

Prigozhin (leader di Wagner PMC) ha buone notizie: “BAKHMUT È PRESA”.

“2 aprile 2023, 23:00. Abbiamo issato la bandiera russa con la scritta “Buona memoria a Vladlen Tatarsky (il giornalista ucciso oggi a Pietroburgo da terroristi ucraini ndr…)” e la bandiera del PMC “Wagner” sull’amministrazione comunale di Bakhmut. Legalmente Bakhmut è presa. Il nemico è concentrato nei quartieri occidentali”.

Vox




2 pensieri su “🚨 WAGNER ANNUNCIA PRESA DI BAKHMUT: BANDIERA RUSSA SVENTOLA SU MUNICIPIO – VIDEO”

  1. Dev’essere richiesta l’estradizione immediata del nuovo-Hitler Zelensky e della sua bestiale masnada di drogati ed esaltati, che vanno processati e condannati in una nuova Norimberga.
    Sono colpevoli putrefatti di aver minacciato per mesi la pace mondiale, facendo rischiare molto brutto all’intero pianeta.
    Sono colpevoli putrefatti di aver messo in atrocissimo pericolo l’intera Civiltà Umana, facendoLe rischiare l’olocausto nucleare.
    I Russi stanno liberando dal crudelissimo giogo nazi-ucraino territori storicamente russi, abitati da Russi.
    Quindi sono orrendamente contraddittorie e terribilmente vergognose le accese simpatie di certuni verso i nazisti ucraini, verso gli sterminatori di civili inermi, anelanti la Libertà e la Riunificazione alla Grande Madre Russia, verso gli annientatori di patrioti oppressi e massacrati dalla tirannide nazista!
    Li ho colti in flagranza di contraddizione!
    Tra l’altro, proprio coloro che fanno tanto i circospetti contro le xenofobie e gli xenofobi; proprio coloro che, nella loro occhiutissima accortezza, odiano mortalmente il razzismo e i razzisti; proprio coloro che disprezzano convintamente e profondamente le discriminazioni razziali – lo negate? infami farabutti! – poi si schierano coi fanatici e sanguinari nazisti ucraini!!!
    Proprio loro si schierano con orrendi mostri, grondanti e assetatissimi del sangue d’innocenti, rei d’essere Russi e di amare la loro Madrepatria!!!
    Li ho colti in flagranza di delirio! e che delirio! un cortocircuito completo e infuocato!

I commenti sono chiusi.