Ucraina ha perso 15mila soldati nel mese di marzo

Vox
Condividi!

I russi stanno distruggendo l’esercito ucraino. C’è chi non comprende che il piano è quello di sterminare i poveri soldati ucraini, mandati al massacro da Zelensky. Poi la conquista sarà facile.




3 pensieri su “Ucraina ha perso 15mila soldati nel mese di marzo”

  1. Posso sempre sbagliare, ma non credo per un attimo che Putin abbia agito senza studiarsela. Si è preparato, sapeva benissimo che sarebbero piovute le sanzioni e aveva intenzione fin dall’inizio di protrarre una guerra d’attrito per recare al territorio e ai civili meno danno possibili. Al contrario degli USA sta facendo una guerra tutto sommato abbastanza considerata.

    Solo i coglioni sono convinti che stiamo aiutando l’Ucraina a vincere, quando in realtà stiamo attuando un vero e proprio genocidio. Eh, ma poverini, bisogna aiutarli visto che Putin vuole conquistare il mondo…

  2. Non fidatevi di quegli imbecilli, che dicono che muoiono solo i soldati ucraini. Muoiono anche quelli russi. E nessuno conosce il dato esatto delle perdite, su un fronte e sull’altro.

    Ed i feriti sono gravi perdite, piu dei morti.
    Perche un soldato che ha perso una gamba o entrambe, e’ una persona che non può più combattere e comunque deve continuare a vivere, ed ha bisogno almeno una pensione se non di un risarcimento .

    Quello pero di cui nessuno parla sono le morti dei civili, che dovrebbe essere il dato piu evidenziato.
    Ma vorrei proprio sapere se arriva a casa vostra un nazista armato, ammazza parte della vostra famiglia
    e vi dice di lasciare immediatamente la vostra casa, perché deve essere usata come postazione di battaglia
    e dopo qualche ora la vostra casa e’ completamente distrutta ed incendiata, con tutti i vostri affetti.

I commenti sono chiusi.