Toscani: “Italiani vanno rieducati all’accoglienza dei migranti” 🚑

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Ancora su Toscani:

Toscani: ‘Portare migranti qui con navi di Costa Crociere’, Meloni preferisce navi militari

Vox

“Un giorno, fra qualche decennio, i figli di queste persone vedranno i video dei loro parenti arrivati in Italia e altro che processo di Norimberga”, ha proseguito il polemista lombardo, che ha ribadito poi quegli stessi concetti su La7. “L’immigrazione ha portato fortuna ai Paesi dove c’è stata”, ha affermato in tv. Le posizioni di Oliviero hanno chiaramente diviso e provocato anche reazioni particolarmente critiche. A bacchettare il fotografo è stato, tra gli altri, anche il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani. “Dico imbecille, dico cretino a Toscani che ha detto: ‘Portate qui i migranti con le navi di Costa Crociere e in Africa lasciate i nostri politici’…”, aveva tuonato il giornalista su Radio24.Le offese a Salvini e agli italiani. “Vanno rieducati”Da parte del fotografo non erano mancate offese a Salvini (“Doveva andare in giro con il triciclo a fare i trasporti”) e agli elettori italiani, colpevoli a suo giudizio di aver consegnato al centrodestra la guida del Paese. “Il problema è che la maggioranza degli italiani ha votato questa gente, quindi va rieducato un popolo. Siamo un popolo ignorante, mediamente corrotto, corruttore e facilmente corruttibile”, ha attaccato Toscani, con parole certo poco rispettose dell’esito democratico delle elezioni.Per contro, l’artista milanese ha riservato gentilissime parole a Elly Schlein. “Sono stato uno dei primi a sostenere Elly Schlein, quando nessuno pensava che potesse vincere contro Bonaccini. La conosco da tanti anni, personalmente e umanamente; conosco la sua sensibilità, la sua visione e la sua intelligenza”, ha affermato. Il solito disco rotto.

Lui non finirà a Norimberga, che sarebbe una cosa seria, per lui c’è solo la camicia di forza. E’ comunque evidente l’ossessione della sinistra culturale di rieducare i popoli per farli somigliare alla propria follia distopica.

Non sono democratici, il popolo vogliono eleggerselo loro.




8 pensieri su “Toscani: “Italiani vanno rieducati all’accoglienza dei migranti” 🚑”

  1. E lui andrebbe rieducato a non voler rieducare gli altri.

    A parte quelli in malafede, sono talmente infoiati da non vedere di essere ciò che dicono di odiare.

    Studi USA dicono che la sinistra attira disadattati e malati mentali molto più di qualsiasi altra corrente e non c’è dubbio alcuno.

    1. Norimberga ci sarà, ma non come la vorrebbe il signor artista. Ma tutto questo accadrà dopo le Bombe. Poi i salariati iperaddestrati si massacreranno a vicenda per obbedire agli ordini in parte, e parte per non perdere il lavoro, alcuni, i più furbi, scapperanno, e si uniranno ai patrioti, i più scemi, cercheranno di arraffare facendo i briganti grazie alle loro conoscenze e qualità, ma costoro verranno eliminati dal popolo ormai libero dai ceppi, così come tutti i nemici che avranno voluto la guerra.
      Sarà un mondo duro quello che nascerà dopo, ma, mi auguro, più giusto.

I commenti sono chiusi.