Nigeriano esige soldi da clienti supermercato: finta espulsione

Vox
Condividi!

Espulsione dall’Italia per un immigrato irregolare che ha molestato i dipendenti e i clienti di un supermercato a Perugia. La decisione, dopo aver constatato i fatti, arriva dal Questore. L’uomo aveva già precedenti di polizia, prima di essere beccato all’esercizio commerciale. Ed era un nigeriano di 44 anni.

Il nigeriano si era posizionato all’uscita di un supermercato situato nella Strada Trasimeno ovest a Perugia. E aveva iniziato a molestare con insistenza i clienti chiedendo del denaro in cambio dell’aiuto a portare la spesa. Come avviene spesso, in ogni angolo d’Italia, si crea una situazione difficile perché chi cerca soldi in quel modo non si stacca dal cliente. Il dipendente dell’esercizio, a quel punto, ha tentato di allontanare l’uomo, ma lui immediatamente era andato in escandescenza. Ne era nata una lite verbale che aveva indotto l’operatore addetto all’antitaccheggio a chiamare il Numero Unico di Emergenza e chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno sentito l’operatore che ha spiegato l’accaduto, precisando che la lite era rimasta su un piano verbale. Dopo aver constatato che non necessitava delle cure dei sanitari, gli operatori hanno avvicinato l’uomo. L’hanno identificato ed era un cittadino nigeriano con precedenti di polizia. Dagli approfondimenti è emerso, inoltre, che il 44enne era un immigrato irregolare. Per questi motivi è stato accompagnato in Questura per il fotosegnalamento. Messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione – al termine delle attività di rito – il Questore di Perugia ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio dello Stato.

Vox

Immigrato irregolare molesta dipendenti e clienti di un supermercato

Espulsione fittizia. IL solito, vergognoso, inutile, foglio di via.




13 pensieri su “Nigeriano esige soldi da clienti supermercato: finta espulsione”

    1. 1,423 miliardi nel 2021,

      Inoltre non ti tutti i comuni hanno censimenti
      ci sono zone africane che vivono come uomini primitivi

        1. guarda che ci sono italiani che se ne vanno a vivere in Africa, e quando tornano in Italia, hanno il maldafrica.

          Briatore ha diversi resort a 5 stelle in Africa
          Preatoni e’ il padrone di Sharm el-Sheikh
          ed ha 28.000 posti letto

          Questi non sono gli ultimi fessi e sono miliardari, che preferiscono investire in Africa, anzicche in Italia e con tutti i soldi che hanno potrebbero vivere da nababbi, per 100 generazioni.

I commenti sono chiusi.