Siamo al Vasto, una sorta di banlieu napoletana ormai africanizzata
Chi ci ha ordinato di ridurre i nostri quartieri a slum africani? Perché gli italiani meno abbienti, quelli che non possono trasferirsi, devono essere costretti a ‘vivere in Africa’?
Questo è il futuro che stanno preparando per ognuno di noi. Ogni città, ogni quartiere. Se non fermiamo l’immigrazione. E non solo quella dei barconi, ma soprattutto quella ‘regolare’, i famigerati ricongiungimenti familiari che ci riempiono, ogni anno, di centinaia di migliaia di ‘parenti’.
E’ un problema militare e demografico, risolvibile per via militare e demografica: retate, clandestini messi in grandi campi e poi su aerei militari verso casa. Senza processo. Senza avvocato. Senza ong.
“E’ un problema militare e demografico, risolvibile per via militare e demografica: retate, clandestini messi in grandi campi e poi su aerei militari verso casa. Senza processo. Senza avvocato. Senza ong.”
Probabilmente lo risolverà una forza di rediviva sinistra perché scopriranno i proletari da tutelare sono indissolubilmente legati ad una sola etnia,ovviamente italica.