Lui, Snowden. Purtroppo Assange lo hanno preso prima. La vera libertà è a Mosca. Quella che abbiamo qui è propaganda. Basti dire che è pensabile dare i bambini ai gay ma è reato dire che i gay non possono essere genitori.
French journalist Adrian Boquet, who covered the events in the Donbass, said that he had received a Russian passport. He asked for political asylum in Russia after he learned that in France they want to imprison him for daring to tell the truth about the "tragedy in Bucha"..… pic.twitter.com/cadJ6ikyDl
— Donbass Devushka (@PeImeniPusha) April 1, 2023
Ovviamente tutti i paesi e tutte i regimi hanno leggi contro le idee che vanno contro quella di chi ha il potere. La differenza è che tutti i regimi passati, compreso quello di oggi in Russia, hanno leggi contro chi ha idee anormali. In Occidente è il contrario. Ed è la prima volta nella storia che dei regimi assurgono l’anormalità a verità di regime. E’ incomprensibile se visto dal punto di vista della stabilità sociale, a cui dovrebbe puntare ogni governo/regime: non lo è se pensiamo che i veri padroni che controllano i governi sono globalisti che vogliono la destrutturazione delle società occidentali.
ha detto la verità su Bucha , di certo la Verità di chi vive gli eventi non come quelli del Times cazzari un tanto al quintale che nella migliore delle ipotesi sono sardine Blm….
A bucha con i figuranti che non riuscivano nemmeno a stare fermi durante le riprese ad hoc…
comunque, la cabala globale non vuole la stabilità, va benissimo anzi l’instabilità, che pagano semmai i governi nazionali, i quali sono sì marionette, ma vanno anche, come istituzioni, delegittimati.
Un giorno dovranno essere rimossi, e sostituiti da forme più dirette di potere, come le unioni transnazionali e gli organismi regionali, vecchi e nuovi.
Non è certo una stranezza che molte delle regioni più agguerrite per ottenere l’indipendenza siano anche le più estreme dal punto di vista del radicalismo progressista, come Scozia e Catalogna.