Giornalista francese chiede asilo in Russia: volevano arrestarlo per le sue idee

Vox
Condividi!

Lui, Snowden. Purtroppo Assange lo hanno preso prima. La vera libertà è a Mosca. Quella che abbiamo qui è propaganda. Basti dire che è pensabile dare i bambini ai gay ma è reato dire che i gay non possono essere genitori.

Ovviamente tutti i paesi e tutte i regimi hanno leggi contro le idee che vanno contro quella di chi ha il potere. La differenza è che tutti i regimi passati, compreso quello di oggi in Russia, hanno leggi contro chi ha idee anormali. In Occidente è il contrario. Ed è la prima volta nella storia che dei regimi assurgono l’anormalità a verità di regime. E’ incomprensibile se visto dal punto di vista della stabilità sociale, a cui dovrebbe puntare ogni governo/regime: non lo è se pensiamo che i veri padroni che controllano i governi sono globalisti che vogliono la destrutturazione delle società occidentali.




2 pensieri su “Giornalista francese chiede asilo in Russia: volevano arrestarlo per le sue idee”

  1. ha detto la verità su Bucha , di certo la Verità di chi vive gli eventi non come quelli del Times cazzari un tanto al quintale che nella migliore delle ipotesi sono sardine Blm….

  2. A bucha con i figuranti che non riuscivano nemmeno a stare fermi durante le riprese ad hoc…
    comunque, la cabala globale non vuole la stabilità, va benissimo anzi l’instabilità, che pagano semmai i governi nazionali, i quali sono sì marionette, ma vanno anche, come istituzioni, delegittimati.
    Un giorno dovranno essere rimossi, e sostituiti da forme più dirette di potere, come le unioni transnazionali e gli organismi regionali, vecchi e nuovi.
    Non è certo una stranezza che molte delle regioni più agguerrite per ottenere l’indipendenza siano anche le più estreme dal punto di vista del radicalismo progressista, come Scozia e Catalogna.

I commenti sono chiusi.