Piano Kalergi della Meloni: “Immigrati saranno distribuiti in tutta Italia in modo capillare”

Vox
Condividi!

Mentre i suoi prefetti minacciano di requisire immobili privati per ospitare i suoi fottuti migranti, il piano della Frignona di Cutro è quello di svuotare Lampedusa: in Italia!

Con un ponte aereo che diffonda i clandestini in tutta Italia, in modo capillare. Lo scrivono i giornali di partito en passant:

Vox

Lo avevamo detto:

Meloni apre all’immigrazione senza limiti: sta attuando il Piano Kalergi




4 pensieri su “Piano Kalergi della Meloni: “Immigrati saranno distribuiti in tutta Italia in modo capillare””

  1. Non c’è niente da fareeeeeeeee. Il piano è quello e non si cambia. In. Nessun. Modo.

  2. Mi chiedo se in caso di vittoria i vari Paragone,Bianchi,Toscano,Carbone ed altri dell’area del dissenso,avessero agito diversamente.

    Anche loro sembrava timidamente accennassero al problema dell’emigrazione,forse per paura del giudizio della loro base elettorale.
    Come diceva un utente,uno dei mali principali dell’italiano è l’universalismo e parecchi italiani si sentono uguali se non intercambiabili con ogni immaginato di qualunque provenienza.
    Siamo solo pochi ancora a vedere il problema.

    1. Toscano è un buffone opportunista. Racconta un sacco di cazzate e si crede un genio della politica, quando è solo una specie di affabulatore. E per quanto lui lo neghi è un massone. Bianchi viene dall’estrema sinistra, quindi… Paragone non so, ha delle zone d’ombra che mi fanno pensare sia solo il solito specchietto per le allodole. Ad ogni modo, la realtà è che l’Italia non è libera di scegliere il governo che vuole. Non siamo una democrazia e non possiamo andare contro il volere degli altri. Chi lo fa, la Storia insegna che finisce male.

      Gli italiani sono schifosamente provinciali e in quanto tali suscettibili alla manipolazione tramite parole arma come progresso, anti fascismo, razzismo ecc.

      1. Il fatto che quando si parla in negativo dell’immigrazione,molti tendono a giustificarsi usando le solite frasi preambolo come “però io non sono razzista”.
        È tutto dire.

I commenti sono chiusi.