“Mondo sarà governato dai neri”: minacciano immigrati che sbarcano a Lampedusa

Vox
Condividi!

IL giornale di Forza Italia si accorge che è in atto un’opera di colonizzazione africana dell’Italia. Facilitata dal suo partito, tra l’altro:

Le immagini dell’hotspot di Lampedusa colmo di migranti rimbalzano sui social in Nordafrica e i commenti non sono rassicuranti: “Questo è solo l’inizio dell’inizio”. “Il mondo sarà governato dai neri”.

VERIFICA LA NOTIZIA

La minaccia degli immigrati che sbarcano. Gli arrivi dell’ultimo fine settimana, con centinaia di barconi che hanno portato in Italia migliaia di migranti, hanno messo nuovamente in ginocchio l’hotspot di Lampedusa, che ha superato di gran lunga la sua capienza massima. Le forze armate italiane sono state impegnate con mezzi di aria e di terra per alleggerire la pressione sulla struttura. Lampedusa è gravata principalmente dai barchini che partono dalla Tunisia, da dove si sono intensificate le partenze. Le notizie, anche grazie ai social, rimbalzano facilmente dall’Italia alla Tunisia e così anche le immagini dell’hotspot traboccante di persone.

Vox

Sono gli stessi migranti appena sbarcati a inviare le immagini di quello che sembra essere l’hotspot dell’isola siciliana ai trafficanti rimasti in Tunisia, anche a dimostrazione del successo della loro traversata. In uno dei recenti post pubblicati in una delle tante pagine che forniscono comunicazioni sia dall’Italia che in merito alla presenza in mare delle navi delle Ong, è comparso poche ore fa un post in qui veniva fatto proprio il punto sulla situazione di Lampedusa. “(L’hotspot, ndr) è sovraffollato e si dice abbia superato la sua capienza massima dopo l’arrivo in Italia di oltre 3mila migranti provenienti dalla Tunisia nelle ultime 24 ore”, si legge nel messaggio, nel quale è stata anche inserita una foto per rendere meglio l’idea.

Ma l’autore fa anche un appunto: “L’Africa diventa sempre più vuota giorno dopo giorno!”. Una considerazione che accoglie numerose reazioni nei commenti. Molti africani condannano i giovani che decidono di partire in direzione dell’Italia illegalmente: “Alcuni vanno in galera per stupro di donne e ragazzi, altri arrivano in Europa ma vagano senza lavoro e posti per dormire. Se vuoi andare è meglio farlo in buone condizioni”. Questo appunto viene mosso da diversi commentatori mentre altri sostengono le partenze verso l’Europa con ragioni assurde e la maggior parte di questi sono giovani pronti a lasciare il loro Paese per tentare l’arrivo in Italia.

Tra tutti, poi, c’è un commento che conferma quanto sostenuto da tempo da diverse parti: “Va bene, così tra 20 anni il mondo sarà finalmente governato dai neri”
.Le ragioni della sostituzione colturale sembrano muovere le intenzioni di parte dei migranti che lasciano l’Africa in direzione dell’Italia e dell’Europa. Tra loro, queste persone, si chiamano “soldati” e sono pronti a mettersi nelle “mani di Dio” per raggiungere il Vecchio Continente.”Questo è solo l’inizio dell’inizio”, scrive un altro, lasciando intendere che il peggio debba ancora arrivare.search g_translate




6 pensieri su ““Mondo sarà governato dai neri”: minacciano immigrati che sbarcano a Lampedusa”

  1. Beh l’Africa non significa solo africani, significa anche animali bellissimi e paesaggi meravigliosi… Comunque, una volta interrotte le catene logistiche occidentali gli africani regrediranno al paleolitico come li trovarono gli europei nell’ottocento, quindi nessun problema…
    D’altronde, se si spianasse l’Africa prima della palingenesi di tutto, non si porrebbe il problema demografico africano e non ci sarebbe bisogno di palingenesi.

    1. Sì quello sarebbe un problema, ma posso rinunciare a cose come le piramidi se significa toglierci dalle palle la feccia colorata. Purtroppo non c’è solo L’Occidente. L’Oriente sta facendo la sua parte. Il problema africano non si risolverà mai perché non è risolvibile con metodi umanitari.

I commenti sono chiusi.