Ragazzini massacrati da baby gang immigrati: Meloni ne vuole portare altri 500mila

Vox
Condividi!

Tutti figli di regolari. Prima arrivano i genitori coi decreti flussi, poi i figli coi ricongiungimenti familiari. E Meloni ne vuole fare arrivare un’altra milionata almeno.

Meloni pronta a sanatoria per MEZZO MILIONE di clandestini: si è iscritta al PD?

Vox

Sono stati almeno tre gli agguati delle baby gang nella zona di via Livorno, tutti avvenuti negli ultimi venti giorni. L’ultimo in ordine di tempo domenica scorsa, nel tardo pomeriggio. Tre ragazzini, tutti minorenni, erano appena usciti da un fast food dove avevano cenato e scherzato tra loro.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lungo il tragitto, sotto il porticato dove vi sono alcuni negozi (chiusi perché era domenica), i tre sono stati circondati da sette giovani (verosimilmente alcuni maggiorenni, altri no), stranieri.

Il branco ha subito intimato alle vittime di svuotare le tasche, ma di fronte ad un accenno di resistenza, i giovani malviventi sono entrati in azione. Contro i tre è stato scagliato un monopattino a nolo che era parcheggiato, poi, tra una serie di insulti e minacce, sono cominciati a volare pugni, schiaffi e calci finché, ormai a terra e malconci, i minorenni hanno ceduto consegnando i loro telefoni cellulari e i pochi soldi che avevano.

Soddisfatti del bottino, i componenti della baby gang si sono allontanati rapidamente in direzione Porta Dora. Sul posto, qualche minuto dopo, sono giunte le volanti del commissariato di zona e un’ambulanza. I fuggitivi non sono stati rintracciati, mente le tre vittime sono state medicate dal personale medico dell’ambulanza e, dopo aver presentato denuncia contro ignoti, sono rincasati insieme ai genitori, nel frattempo giunti in via Livorno.